martedì 3 aprile 2012

Teaser Tuesday (17)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Felice martedì a tutti. Eccoci a una nuova puntata, dopo un lungo silenzio ^^, della rubrica dedicata alle citazioni prese dal libro in lettura di questa settimana. Questa mattina ho iniziato a leggere il terzo capitolo della saga di Wing: Illusions di Aprilynne Pike.
Il respiro le si fermò in gola mentre si ritrovava a fissare due occhi verde chiaro. Quegli occhi non dovevano essere di quel colore. Avrebbero dovuto essere di un intenso verde smeraldo, come i capelli, che ora invece erano neri, cortissimi e gellati in un look finto-spettinato. Al posto della tunica cucita a mano e dei calzoni, indossava jeans e t-shirt nera, e anche se vestito così stava benissimo, quegli abiti dovevano soffocarlo da morire. E poi aveva le scarpe. Laurel non aveva mai visto Tamani con le scarpe. 
Teaser tratto da "Illusions" di Aprilynne Pike, pag. 3.
«Non mi piace l'idea che tu sia lontana dalle tue sentinelle dopo il tramonto. Ma una visita veloce ti permetterà comunque di arrivare al cancello in tempo. So che qui è più tardi», aggiunse, indicando una finestra affacciata su un cielo di velluto nero dove si accendevano le prime stelle..
Teaser tratto da "Illusions" di Aprilynne Pike, pag. 64.

E' ancora presto per dare una mia opinione (sono appena al terzo capitolo) ma, non mi dispiacerebbe leggere i vostri commenti in merito a questo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...