domenica 16 giugno 2013

Avviso veloce, veloce

Buongiorno Folletti,
come di sicuro avrete notato, in questo periodo il blog è stato lasciato un pochino a se stesso.
Ovviamente, la colpa è mia. Tra un impegno e l'altro ho avuto davvero poco tempo, pur continuando a leggere, per aggiornarlo e ora che è iniziata la sessione d'esami all'università ne ho ancora meno.
Quindi, per prima cosa mi voglio scusare se non riuscirò a tenere tutte le rubriche aggiornate, così come le varie recensioni e letture in lista (al momento sospese ç.ç)... poi, cercherò di programmare almeno un post a settimana (due quando ci riuscirò). Ah, portate pazienza fino a metà luglio (più o meno) e poi ritorno a pieno regime ^.*

Un bacione
Morgana

2 commenti:

  1. Non ti preoccupare ti capisco.. anche io sono presa con gli esami dell'uni che palle T.T

    RispondiElimina
  2. TRanquilla!! ti capisco!!!!!poco tempi anche io!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...