martedì 1 ottobre 2013

Teaser Tuesday (28)

 
 Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

♥ Prendi il libro che stai leggendo
♥ Aprilo ad una pagina a caso
♥ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
♥ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
♥ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri


In questi mesi d'assenza non ho mica abbandonato il mio passatempo preferito. Eh no, così ho continuato a leggere e, di conseguenza, ad accumulare recensioni su recensioni. Medito di rimettermi in pari al più presto, anche se questo periodo ho una gran voglia di leggere romanzi horror o gotici. Ad ogni modo, vediamo cos'ho in lettura al momento (anche se non per molto ancora): Shadowhunters. Città di Cenere di Cassandra Clare.

Clary lo fissò. Sono andato a fare una passeggiata, aveva detto. Questo però non significava nulla. Magari era andato davvero a fare una passeggiata. Ma lei aveva il cuore e lo stomaco in subbuglio. Sai qual è la sensazione più brutta che puoi avere? aveva detto Simon. Non fidarti della persona che ami più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Teaser tratto da "Shadowhunters. Città di cenere" di Cassandra Clare, pag. 303

Eh sì, alla fine sono caduta anch'io nel vortice di Shadowhunters. Questo secondo volume mi sta coinvolgendo maggiormente del primo, ma ve ne parlerò presto nella recensione. Ah, presto leggerete anche il mio commentino al film "Shadowhunters. Città di Ossa". E voi, cosa state leggendo?

3 commenti:

  1. Che bella la saga di Shadowhunters *-* Non vedo l'ora di iniziare The Infernal Devices! Il film ti è piaciuto?
    Io per ora sto leggendo solo "13" di Jay Asher, non credo gli affiancherò nulla visto che l'ho quasi finito.
    Ciao Morgana ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ammetto che mi è piaciuto davvero molto anche se... avrei ben volentieri evitato di inserire due cosucce xD

      Oh, fammi sapere se t'è piaciuto. Sono davvero curiosa e, prima o poi, lo leggerò anch'io XD

      Elimina
  2. Adoro questo libro! *__*
    E bellissimo teaser, mi piace troppo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...