sabato 17 gennaio 2015

Blogger League #4


Continua l'iniziativa Blogger League che permette, grazie alle sue simpatiche interviste, di conoscere meglio i blogger che si nascondono dietro ai blog letterari più o meno conosciuti nella rete. Protagonista del quarto appuntamento sono Pam e Alex dello spazio Il cibo della mente. Lascio quindi loro la parola - e la penna - per rispondere alle domande di rito..

Il Cibo della Mente

Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Le domande sono al singolare, ma chi ci segue regolarmente sa benissimo che in realtà il nostro blog è gestito da due persone: Pam e Alex. Pam è una web designer, gattara e pantofolaia a tempo pieno. Alex è una super mamma molto versatile, a volte si trasforma addirittura in Wonder Woman tra faccende, compiti, panni da stirare... lei odia stirare!
Entrambe siamo, ovviamente, lettrici ossessivo compulsive. 
Che altro possiamo dire...ah, giusto! Se mangiamo dopo la mezzanotte mutiamo in due mostriciattoli che vanno in giro a sbranare quelli che ci stanno sulle p.... niente di che insomma.


Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Questo blog è nato circa 6 anni fa, ed è stato fondato da Pam. All'inizio era un semplice blog di citazioni tratte da libri, poi si è trasformato in un vero lit-blog. Da qualche mese anche Alex partecipa alla gestione e pubblicazione di recensioni e segnalazioni di libri in uscita. 
Quindi cosa potete trovare da noi? Recensioni, Anteprime, Giftaway e occasionalmente Fangirlaggio Estremo. Purtroppo non abbiamo il tempo di occuparci di rubriche con cadenza settimanale, anche se ci piacerebbe molto farlo.


Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

In effetti questa è un'ottima domanda. Ormai i lit-blog sono talmente tanti che è davvero difficile seguire tutti, leggere le recensioni di tutti, commentarle etc. etc... quindi... cosa possiamo dirvi?!Chi ci ama, ci segua! A noi fa piacere condividere con voi la nostra passione, e fa ancora più piacere che voi partecipiate commentando, ma se non vi va di farlo non muore nessuno! (vi verremo a cercare dopo la carbonara della mezzanotte e 1 minuto... nessun problema!)



Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Il nostro sogno sarebbe quello di gestire una libreria, dove poterci dedicare a quella che consideriamo la nostra unica e grande passione. Vorremmo vivere più vicine per poterlo realizzare davvero, un giorno. Poi ci sono molte altre cose che ognuna di noi ha messo in quel dannato cassettino, ma dobbiamo essere sintetiche quindi ci fermiamo qui! 
Per il momento, visto che il cassetto non vuole aprirsi, ci accontentiamo di una vacanza a Bora Bora, qualcuno vuole regalarci questo viaggetto?!


Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Beh, ovvio... non fateci fare la figura delle acide! Noi in realtà siamo dolcissime (coff coff...) che dire agli altri membri? In bocca al lupo per tutto, vi auguriamo un sacco di letture meravigliose quest'anno... e un bel camion carico di libri della vostra WL, ovviamente regalati da un misterioso sconosciuto!




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...