venerdì 9 ottobre 2015

Shadowhunters.. arriva il primo Teaser HD!

Dato che nemmeno io sono immune al fangirling, direi che un piccolo post ci vuole proprio quest'oggi!
Premetto che tutto ha avuto inizio ieri con la visione (non molto definita, tra l'altro) del primissimo Teaser della serie tv Shadowhunters. Se già quel primo video caricato non era dei migliori dal punto di vista della risoluzione, la sottoscritta non ha avuto alcun problema ad estasiarsi come non mai alla vista del montaggio che, in soldoni, presenta i personaggi principali della saga

Nonostante la versione hd dovesse essere alle porte, nonostante sapessi già cosa avrei visto nel video.. beh, la visione di questo teaser trailer mi ha letteralmente buttata giù dalla sedia facendomi, peraltro, lanciare dei gridolini che nemmeno la Violet di Downton Abbey sarebbe riuscita a emettere di fronte allo stupore per quella sedia girevole nell'ufficio di Matthew Crawly (suvvia, seguitemi allegramente in questo mio delirio e portate un po' di pazienza che siamo al termine del post ^.^).



Cosa dire che non sia già stato detto da altri prima di me? Probabilmente il mio non sarà che un ripetere le stesse frasi ed esclamazioni già in rete.. ma vabbè, è un mio parere spassionato che voglio dare no? Quindi.. 

Oddio, oddio, oddioooo!!! Questa parolina ripetuta come un mantra tibetano rispecchia il mio indice di gradimento del trailer. Il montaggio è favoloso e attira il pubblico come una calamita verso i personaggi principali della serie. Certo, ho storto un poco il naso nel vedermi spiattellato lì, il riferimento - non troppo velato - alla natura vampirica di Simon (cosa che avviene avanti nella serie libresca) .. però, per il resto.. avete visto che fighe le rune?? E che dire di Alec? Ok, mi sembra di essere retrocessa di un paio di decenni quando fangirlavo per i Take That (non che la cosa si scemata eh) e successivamente per i Backstreet Boys (avete sentito del tour condiviso con le Spice?), ma pazienza, so di essere in ottima compagnia!

Fatemi sapere cosa ne pensate, in attesa del mio prossimo post (o video, se prenderò coraggio) dedicato al cast scelto per questa serie che approderà sugli schermi americani il prossimo anno!

4 commenti:

  1. Oh my god!!! Io non sto più nella pelle, ho bisogno di vedere questa serie Tv, subito! Se non viene trasmessa in Italia potrei avere un serio crollo emotivo!!!
    Speriamo che sia all'altezza e che non abbiamo trasformato completamente lo splendido lavoro della Clare!! Comunque credo di amare Jace, o forse amo Dominic Sharwood... comuqnue tranquilla sei in buona compagnia, anch'io sono retrocessa al tempo in cui ero una fangirl sfegatata dei back street boys <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeaaaah sister!! <3 Questa sindrome temo durerà almeno fino a sera, come minimo ^.^ Comunque, guarda spero anch'io che non abbiano fatto stravolgimenti strani a livello di trama anche se quel Luke poliziotto non è che mi faccia gioire (ridatemi il libraioooo!!). Dominic secondo me, e ho adorato Jamie eh, si avvicina di più all'ideale di Jace che ho avuto durante la lettura dei primi tre libri della saga.. però, i miei occhi sono tutti per Alec/Matthew Daddario (pure qui, senza nulla togliere a Kevin che rimane un bel tipo) :3

      Elimina
  2. Fantastico! Sono anche io così O.o da ieri!
    Non riesco ad aspettare fino a gennaio! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo ingannare l'attesa guardando e riguardando il Teaser, il Trailer e il Panel del Comic On di New York che trasmetteranno in streaming oggi alle 17 ore italiane ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...