martedì 15 dicembre 2015

Blogger League #39 e #40


Buongiorno Folletti, fervono i preparativi per le festività natalizie, le prove per i dolci, la caccia ai regali e, per non farci mancare nulla, anche il pensiero del pc incasinato. Ma ce la faremo, sì! Quest'oggi doppia tappa della Blogger League, a causa del mio ritardo mostruoso (chiedo perdono!). Protagonisti della trentanovesima e quarantesima puntata sono Hopeless del blog Walking in winter wonderland e Valeria del blog Vento di libri.. vi lascio ai loro banner e alle loro risposte ;)



Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni? 

Un agente segreto sotto copertura U.U 

Chi mi conosce crede che io sia una semplice ragazza, ossessionata dalla lettura, con una passione segreta per Nick Bateman (amore mio *w*) e con un cane di nomeMax che vizia tantissimo, ma vi sbagliate! Huhuhu, vi ho ingannati tutti U.U

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?

Eh, bella domanda! Sono una persona con la testa perennemente tra le nuvole e avevo bisogno di un'ancora che non mi lasciasse volare via completamente. Ecco perchè è nato Walk in Wonderland. 
Oddio, non vi ho detto che a farmi compagnia in questa avventura bloggosa (?) ci sono altre sei ragazze. Per fortuna le ho citate, altrimenti mi avrebbero fatta divorare da un drago! Dunque, dicevo? Ah, gli argomenti che trattiamo sono vari... Dai libri, a qualche sclero post-serie tv, per finire alla NickBateman ossessione.




Non è bellissimo? Awwww :3


Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

Perchè siamo dolci e carine (?) 
Dovrebbero diventare lettori fissi perchè promettiamo un Nick ad ad ogni nuovo iscritto U.U Vi ho convinti?
... E se ad iscriversi fosse un ragazzo? Beh, ci siamo già noi donzelle, cosa potrebbe volere di più U.U

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Diventare famosa U.U. Abbuffarmi di Nutella e non ingrassare. Sposare Nick e... forse questo è meglio che non lo dico, siamo in fascia protetta. Poter adottare tutti i cani del mondo... anche i gatti. Vincere alla lotteria. Vivere una settimana da DEA U.U
Insomma, non chiedo molto :3 Quindi, genio della lampada, cosa aspetti a farti vivo?

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

Certo e, se posso, Steve Jobs mi darà una mano :3
"Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario." 

"Stay Hungry. Stay Foolish." 
Siate affamati, siate folli. 



Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?

Sono una semplice ragazza comune, mi destreggio fra scuola e passioni. Ho una passione innata per le lingue, solo se studiate senza professori ed obblighi. Da poco, relativamente, ho scoperto quanto mi potesse piacere la lettura e quindi eccomi qui; in compagnia del mio coniglietto nano che sempre mi supporta. ^^

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?

Diciamo che il tutto è partito per caso, volevo condividere questa mia nuova passione, credevo che piano piano mi sparisse la voglia di stare qui su, e invece.
Vedevo tantissimi blog letterari e quindi mi son detta 'perchè no?', ci ho provato e devo dire che mi è piaciuto parecchio, soprattutto per il fatto che posso esprimere pareri su libri che nessun altro conoscente legge.



Perchè le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

Onestamente? Non saprei..
Forse per trovare un parere su un libro che hanno letto/vogliono leggere, diciamo che ultimamente non ci son stata tanto ma presto recupererò.
E poi ci sono tante segnalazioni che, magari, potrebbero interessare.
Fatemi compagnia! :))

E poi mi fareste sentire così..


Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Diciamo che, come molti, sono piena di sogni nel cassetto. Vorrei fare tantissime cose, e forse è questo che mi ha spinto verso i libri. Il voler fare tanto ma non potere.
Vorrei continuare gli studi all'università; sono orientata verso la psicologia, scienza che amo. Per quanto riguarda un futuro più lontano ho già qualche idea ma non spoilero nulla eheh.
Spero solo che questo blog continui ad esistere in modo che io possa condividere con voi tutto il resto!

Vuoi fare un augurio speciale ai membri della League?

Certo! Mh, vediamo.
Come il più banale ma significativo degli auguri vi voglio invogliare a seguire i vostri sogni, qualunque essi siano.
Non so tanto in materia, ma mi piace immaginare, fantasticare quindi sono fermamente convinta che tutto sia realizzabile. E' tutto nelle mani, non smettete di crederci, per quanto possa essere difficile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...