domenica 4 settembre 2016

{Anteprime} Le uscite di Settembre targate Dreamspinner Press

Settembre è ormai iniziato e ben presto si riprenderanno i ritmi consueti tra scuola, università, lavoro e molto altro; per quanto mi riguarda sarà un mese di bilanci, di rinnovo e beh.. staremo a vedere. In ogni caso, come di consueto, eccovi le pubblicazioni previste per questo mese ad opera della casa editrice Dreamspinner Press.

Data di uscita: 06 settembre 2016
Pagine: 187 pp.
Acquistalo su Amazon

Serie Sanguis Noctis. Libro 1
Jed Walker è un killer su commissione che deve svolgere un incarico apparentemente semplice: introdursi in un’abitazione per recuperare qualcosa. Il suo nuovo cliente non sta cercando soldi o oggetti. Vuole il timido e bellissimo Redford Reed, un uomo che in un solo giorno sconvolge il mondo di Jed, che non è proprio pronto a innamorarsi così repentinamente del suo obiettivo.
Redford Reed vive rinchiuso nella casa della nonna, è afflitto da una terribile maledizione e osserva il mondo scorrere fuori della sua casa, fino a quando non arriva Jed, inviato da un uomo che non si fermerà davanti a nulla pur di reclamare Redford come sua proprietà. La sua unica possibilità di salvezza è fare squadra con Jed ma, mentre la violenza cresce, così aumenta anche la tensione fra loro. Anche se hanno entrambi trovato qualcosa per cui vale la pena vivere, ci vorrà tutta l’abilità di Jed e ogni piccola goccia di coraggio di Redford per rimanere in vita.


Data di pubblicazione: 13 settembre 2016
Pagine: 151 pp.
Acquistalo su Amazon

Kent McMann, programmatore dallo spirito libero, ama la vita, i dolci, la sua famiglia e il suo lavoro come designer di applicazioni. Con la sua intraprendenza, ha successo in ogni ambito in cui si impegni. Avere un figlio da una madre surrogata è il modo perfetto per dare inizio alla famiglia che ha sempre desiderato, sebbene non abbia ancora trovato l’agognato Uomo Ideale.
Nella vita di Kent un giorno compare l’atleta Dex Lochland, anche lui un designer di applicazioni di successo, e i due sembrano perfetti assieme. Presto si trovano coinvolti in una relazione piena di divertimento, sesso, risate e amore. Ma quando Kent scopre che il suo tentativo di diventare padre ha avuto successo, Dex è sconvolto. È solo in questo momento che Kent scopre che Dex non ha mai voluto avere figli.
La decisione che Kent ha preso prima di conoscere Dex potrebbe costargli l’uomo dei suoi sogni.


Data di pubblicazione: 20 settembre 2016
Pagine: 318 pp.
Acquistabile su Amazon

Cresciuto in affidamento, Kerry Grey ha poca autostima e ancora meno speranze per il suo futuro. Abbandonata l’università, sopravvive con un lavoro part-time in un vivaio. L’amicizia con il suo capo e lavorare con le piante sono quanto di più importante ha nella vita. Frequenta l’uomo che a scuola lo prendeva di mira con atti di bullismo, ma dopo che il suo amante lo abbandona a una festa, Kerry si ritrova a vagare lungo la spiaggia per affogare i dispiaceri in una bottiglia di scotch.
Malcolm Holmes e Charlie Stone stanno insieme da quindici anni. Nonostante Charlie desideri accettare la dominazione di Malcolm a letto, anche se non l’hanno mai formalizzata, nel loro rapporto sembra mancare qualcosa. Una mattina presto, salvano Kerry, che rischia di essere portato via dalla marea dopo essere svenuto. Charlie intuisce subito uno spirito affine nel giovane perduto. Quando il coinquilino di Kerry lo butta fuori di casa, Malcolm e Charlie lo invitano da loro. Mentre Charlie e Kerry creano un legame grazie al giardino di Charlie, Malcolm vede Kerry come la persona che stavano cercando per completare la loro vita. Tutto quello che devono fare è mostrare a lui, e dimostrare l’uno all’altro, che la tendenza a sottomettersi di Kerry si inserisce bene nella loro dinamica.
Ma qualcuno ha preso di mira il ragazzo. Mentre lotta per scoprire il colpevole, Kerry teme per la sicurezza dei suoi nuovi amici. Se Malcolm e Charlie non riusciranno ad aiutarlo, la loro ricerca del terzo uomo perfetto non potrà terminare con il lieto fine che immaginavano.


Data di pubblicazione: 27 settembre 2016
Pagine: 356 pp.
Acquistabile sullo Store

Dopo la morte della moglie, avvenuta quattro anni prima, di Travis Bennett è rimasto il guscio dell’uomo che era. Con il suo cane al fianco, cresce tre figli, gestisce il suo magazzino di mangimi e lavora come sovrintendente di una fattoria. Ma ogni giorno, ogni minuto, è un vuoto doloroso.
Wesley Ryan ha ricordi affettuosi della piccola città di El Dorado, sull’altopiano dell’Ozark. Vedendola come un posto sicuro dove potersi lasciare alle spalle le relazioni fallite, Wesley si trasferisce nella vecchia casa dei nonni e prende in gestione la locale clinica veterinaria. Quando una mattina riceve la visita di Travis con il suo cane, in lui nascono sentimenti che cerca di allontanare. L’ultima cosa di cui ha bisogno è innamorarsi di un uomo con un bagaglio emotivo e tre ragazzi come parte del pacchetto.
La vita, tuttavia, sembra avere altri piani.


Che ve ne pare di questi titoli? Quali vi incuriosiscono?
Presto potrete leggere la mia recensione al primo della lista ^-^

2 commenti:

  1. Io aspetto "Infine cadono le stelle"! Mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Infine cadono le stelle" lo sto aspettando e spero di poterlo recensire presto, è il titolo che più mi ha colpita!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...