sabato 13 ottobre 2012

Halloween Gadget #1

Kuroshitsuji Halloween vr.
Finalmente è arrivato sabato, folletti!
Un sabato all'insegna di un cielo pieno di nuvoloni grigi che promettono pioggia a catinelle. Ascoltando l'ultimo cd dei Cranberries vi scrivo questo primissimo post dell'iniziati "Halloween is coming!" di cui vi ho parlato ieri pomeriggio. Aspettando il primo speciale in programma per questa sera, ho preparato quattro gadget che potrete prelevare liberamente da qui (ma anche dal mio blog grafico).

Cliccate sul gadget che preferite per vederne la reale dimensione e salvate cliccando tasto destro e "salva immagine con nome...". Davvero nulla di più semplice ^^

Ho creato due simpaticissimi e carinissimi segnalibri, il primo con un fantasmino e il secondo con un micio ^^ :


Sapendo che molti amano le citazioni prese dai romanzi, ho pensato di crearne dei tesserini che potrete inserire nelle vostre firme, stampare e usare come segnalibri, come vorrete ^^. Il primo è Jean Claude, personaggio maschile della saga di Anita Blake di Laurell K. Hamilton, mentre il secondo è Sebastian Michaelis, protagonista del manga Kuroshitsuji (edito in Italia col nome Black Butler) di Yana Toboso:



Non temete, ho in mente di realizzarne molti altri (sia segnalibri che tesserini/citazione). Ok, vi lascio con l'unico appunto che mi sento di farvi in merito ai gadget che vi metto a disposizione.

Unica regolina che mi preme ricordare: non togliete i credits!

2 commenti:

  1. Mi sono subito salvata quello con il gatto e Sebastian! Complimenti, sono tutti belli...ma quello col gatto mi ha stregata! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano. Anche a me piace moltissimo quello col micio ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...