martedì 1 gennaio 2013

Anno nuovo, sfide nuove... le Reading Challenge a cui parteciperò

Buongiorno e Felice 2013, Folletti!
Come ogni anno, ho preparato una lista di buoni propositi che spero di rispettare e, soprattutto, portare a termine. Non vi stupirà la mia prossima frase: quest'anno sarà diverso.
Una frase di circostanza che però voglio far realizzare sul serio. Chi mi conosce bene sa che sono una ragazza piuttosto testarda (specie se mi prefiggo un obiettivo) e pronta a mettermi in gioco.
Tra le varie cose che ho in programma, tra tutti i sogni nel cassetto da iniziare a realizzare, ho anche deciso di partecipare a diverse Reading Challenge (beh, non posso mica partecipare alla mia ^^).
Questo post ve le presenterà tutte quante. Chissà, magari vi va di partecipare e farmi compagnia!

Come lo scorso anno, mi sono iscritta alla Reading Challenge 2013 organizzata dal sito GoodReads, prefiggendomi l'obiettivo di riuscire a leggere 100 libri (cercando anche di riuscire ad aggiornarla regolarmente ^^).

Matteo, del blog Storie dentro Storie, ha creato una Reading Challenge davvero originale dedicata ai classici della letteratura nazionale ed internazionale: Un Classico Al Mese 2013 - Sfida di Lettura.

Obiettivo: leggere almeno 12 classici durante il 2013 (1 al mese)
Periodo della Challenge: dal 1° gennaio al 31 dicembre 2013
Link iscrizione e regolamento: leggi qui

Juliette, del blog Sweety Readers, ha pensato di organizzare una maxi Reading Challenge suddivisa in ben 6 categorie (mini-challenges): 2013 Sweety Readers Reading Challenge. Le categorie sono le più disparate, ma ho optato solo per 3 di esse:



Obiettivo: leggere almeno 30 libri per ogni categoria
Periodo della Challenge: dal 1° gennaio al 31 dicembre 2013
Link iscrizione e regolamento: leggi qui

Glinda, del blog Atelier dei libri, ha ideato una Reading Challenge dedicata al genere paranormal: 2013 Paranormal Reading Challenge.

Obbiettivo: leggere almeno 12 libri
Periodo della Challenge: dal 1° gennaio al 31 dicembre 2013
Link iscrizione e regolamento: leggi qui

Vi segnalo che, sempre sul blog di Glinda, è in atto anche una seconda Reading Challenge che si pone come obiettivo la lettura di almeno 100 libri: 100 Libri in un Anno 2013 Reading Challenge (per info qui)

Ok, queste sono le reading challenge a cui parteciperò quest'anno. Beh, conoscendomi, sarei capace di fare una pazzia ed aggiungerne altre. Staremo a vedere. Vi auguro ancora buon anno e vi dò appuntamento al prossimo post del blog.

2 commenti:

  1. Io pure mi sto iscrivendo a un sacco di sfide :-D
    Buon anno nuovo anche a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ vedo che non sono l'unica allora ^^
      beh, spero di riuscire ad aggiornarle tutte XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...