sabato 26 novembre 2016

{Anteprima} "L'incanto del tempo. Volume Primo" di Niccolò Gennari

Buongiorno cari Folletti e felice sabato!
Iniziamo questa giornata con una favolosa anteprima: L'incanto del tempo. Volume Primo. Si tratta del primo volume di quella che sarà una quadrilogia fantasy, in uscita a gennaio 2017 ad opera dell'esordiente Niccolò Gennari. Senza porre alcun indugio, vediamone subito la scheda.


Titolo: L'incanto del tempo. Volume Primo
Autore: Niccolò Gennari
Casa Editrice: Nulla Die Edizioni
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: gennaio 2017
Pagine: 375 pp.
Prezzo di copertina: 19,90€ (ebook 
disponibile)
Acquistalo su Amazon

Alla vigilia del ritorno di una oscura tirannia, l’ultima speranza è riposta nei quattro maghi anziani di Monte Corvo.
Gli elementali non sono comuni bacchette. Essi discendono dall’Albero della Luce e i loro Incanti comandano direttamente ai quattro elementi.
Xinti non è la giovane ragazza che sembra: la sua età nasconde dei segreti, così come il suo passato che nessuno sembra essere in grado di svelarle.
Alla ricerca di sé, si ritroverà a combattere oscure creature, obbligata a restare accanto a un folletto, un orco e a tre uomini di cui non si fida.


Dal fondatore della catena di negozi fantasy la Fata & il Drago, il primo libro di una nuova saga che mira a scavalcare gli stereotipi del fantasy.
Niccolò Gennari nasce nel 1978 a Pesaro. Laureato con lode in Astronomia a Bologna, frequenta un master in Matematica applicata e uno in Astronautica e scienze da satellite.
Decide poi di stabilirsi a Bibione, sua seconda città, dove fonda la Fata & il Drago, azienda che in pochi anni lo porta ad aprire diversi punti vendita e diventare produttore di articoli da collezione fantasy.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...