sabato 26 novembre 2016

{Anteprima} "Oroscopo in pigiama 2017" di Ginny Chiara Viola


Proseguiamo la giornata con un'altra succosa anteprima che ci viene regalata dalla casa editrice Harper Collins all'interno della collana eLit. Si tratta di Oroscopo in pigiama 2017, una divertentissima guida alle previsioni astrologiche per il prossimo anno a cura di Ginny Chiara Viola. Data di uscita? Il 30 novembre!

Titolo: Oroscopo in pigiama 2017
Autore: Ginny Chiara Viola
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Collana: eLit
Genere: Astrologia
Data di pubblicazione: 30 novembre 2017
Pagine: 75 pp.
Prezzo di copertina: 2,99€ (ebook
)
Acquistalo su Amazon

Eh sì, lo so che siete curiosi di sapere che cosa vi aspetta nel 2017... Quando un anno è sul finire e uno nuovo sta per iniziare abbiamo la sensazione che con quel tappo di champagne che scoppia alla mezzanotte se ne vadano anche le paure, le inibizioni e i tentennamenti. E siamo pronti a tuffarci nella nostra nuova vita come nella coppetta di champagne, speranzosi che gli accumuli di sfortuna se la filino via come le tartine al salmone dal buffet. 
E quindi? Non vi resta che aprire questo libro, leggere le previsioni per il vostro segno, procurarvi la giusta quantità di energia sotto forma di tazza di caffè bollente e mettervi comodi (magari in pigiama) a progettare il vostro nuovo anno.

Buon inizio e buona lettura, 
Ginny

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...