domenica 20 gennaio 2013

IV edizione di Pordenonescrive


Molto spesso i lettori, anche i meno accaniti, hanno lo stesso sogno nel cassetto: scrivere e, con un pizzico di fortuna, veder pubblicata una propria opera.
Ciò che accomuna un po' tutti, ad ogni modo, è la scrittura.
Negli ultimi decenni i corsi di scrittura creativa sono aumentati: corsi convenzionati con università, associazioni culturali, comuni e anche online. Ovviamente, non mancano i manuali cartacei (ce ne sono davvero molti, anche per la stesura di tesi).

In questa domenica uggiosa, vi voglio segnalare uno di questi corsi: IV edizione di Pordenonescrive - Scuola di scrittura creativa. Questo appuntamento, curato da pordenonelegge.it, ripartirà a febbraio. In che cosa consiste il corso? Quali costi sono previsti? Vediamo subito.

"[...] al corso di base del Laboratorio sulla narrazione, 24 ore di lezione tenute da Gian Mario Villalta e Alberto Garlini, si aggiunge un pacchetto di Seminari ed Esperienze, che, partendo dalla narrazione, si apriranno a ciò che di meglio offrono la città di Pordenone e il suo territorio in termini culturali e di esperienza di vita."

LABORATORIO SULLA NARRAZIONE
Costo d'iscrizione:
8 lezioni, 24 ore di laboratorio
4  incontri, 8 ore di seminari
2 esperienze
€ 290,00

Iscrizioni entro il 20 febbraio 2013
Max 25 partecipanti
Link alla presentazione del corso: IV edizione Pordenonescrive
Sito in cui scaricare il modulo di adesione e regolamenti: www.pordenonelegge.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...