giovedì 7 marzo 2013

In My Mailbox (56)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Buonasera Folletti,
come di certo avrete notato, questa settimana sono un po' presa per il collo: i corsi universitari sono ripresi (tanto che ho alcune lezioni anche il pomeriggio) e, stando di nuovo bene, ho ripreso anche a dare qualche ripetizione. Quindi, non stupitevi se mi vedrete poco. Cercherò di rimanere il più possibile fedele ai miei propositi e di postare regolarmente (anche aiutandomi coi post programmati). Ok, detto questo, passiamo a vedere cos'ho trovato nella mia buca delle lettere (libri acquistati, regalati e ricevuti dalle case editrici).


   LIBRI ACQUISTATI  


Essere Vampiri di Amy Gray
DeAgostini, 144 pp., 14,90 euro (prezzo usato 1,50 euro)

Una particolarissime guida riccamente illustrata per vestire i panni delle più inquietanti creature della notte e dei più terribili mostri. Consigli per il look, descrizione delle abitudini e dei caratteri dei non morti, storie ammantate di mistero e orrore. Ma anche una dettagliata bibliografia e filmografia, a misura di ogni fan. Età di lettura: da 12 anni.



Blood-C di Ranmaru Kotone
Panini Comics, 192 pp., 4,90 euro

Ancora una volta Blood riparte da zero: nuova storia, nuovo character design (a cura delle famosissime CLAMP), nuova ambientazione. L’unica cosa che rimane invariata è Saya, la protagonista armata come sempre di una letale katana, e le creature della notte che si troverà a dover affrontare. All’apparenza una normale ragazzina, simpatica e un po’ imbranata, Saya si trasforma quando deve combattere dei misteriosi mostri che appaiono nella sua piccola città. Ma chi sono queste creature e qual è il legame che hanno con la famiglia della loro mortale nemica? Misteri e azione in questa trasposizione a fumetti della serie animata realizzata dalla Production I.G!

Se devo essere sincera, ho acquista anche altri due romanzi che però non vi svelerò. Perché? Semplice, li metterò in palio nei prossimi giftaway ^.*. Ad ogni modo, cosa ne pensate? A breve scriverò la recensione del libro della Gray.
Non esitate a scrivermi quali sono stati i vostri acquisti libreschi della settimana. Intanto, auguro una dolce notte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...