lunedì 13 maggio 2013

2° Blog Anniversary - Giftaway #3: Pacchetto "The Selection"


Eccoci al terzo ed ultimo gioco che vi permetterà di vincere
una serie di oggettini a tema
The Selection.

Vi ricordo l'unica regoletta valida per tutti i giochi settimanali:
per partecipare dovrete prima iscrivervi, compilando l'apposito modulo che trovate nel post introduttivo (QUI) e rispondere con un semplicissimo "partecipo".

Speravo venisse meglio la foto -.-

Il premio consiste in: uno specchietto "The Selection", una lima per unghie, un set di 27 nail stickers e un ombretto (tutti della Essence). Ho cercato di rispettare il più possibile le tonalità della cover del libro e dello specchietto. 

Ed ora, passiamo al giochino che ho preparato per voi. In verità non è un vero e proprio gioco. Ad ogni modo, ve la faccio breve ^^.
Rispondete al post inserendo il link all'immagine di un abito da ballo che vi sembra in linea col tema "Ballo delle debuttanti" (potrà essere di qualsiasi colore ^.*).

Sceglierò (aiutantomi con l'aiuto da casa) quello che più
m'ha colpito tra tutti.
Avrete tempo fino alla mezzanotte
del 22 maggio 2013.

Buon divertimento!

4 commenti:

  1. Oh che bello! Visto che è abbastanza improbabile che nella vita mi ritroverò mai a scegliere un vestito di questo stampo, è bello fantasticare :) Io ho scelto un vestito ampio in stile principessa Disney, con scollatura a cuore, tanti lustini e di un bellissimo colore azzurro che si intonerebbe alla meraviglia con i miei occhi. Se un giorno mi sposerò voglio un vestito così (in bianco però u.u)
    http://img15.hostingpics.net/pics/5898381553882820.jpg

    RispondiElimina
  2. Bellooo quest'ultimo giftway! Spero di vincere ** mi sono divertita a cercare nel web vestiti meravigliosi! ne ho trovati tantissimi e la scelta è stata ardua!
    Ma alla fine ho deciso per questo spledido abito
    http://i40.tinypic.com/t5rsj7.jpg
    il colore e il tessuto fresco, impreziosito dalle perline in vita! Con tanto di orecchini abbinati, sandali con tacco e capelli sciolti al vento, molto giovanile.
    Sì, sarebbe proprio questo l'abito *-* quanto mi piacerebbe indossarlo!

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre amato queste cose *___* tutto ciò che è principesco o ricorda i grandi balli, mi ha sempre fatta sognare, fin da bambina. È una cosa che ha anche mia nipote di 8 anni, infatti il matrimonio tra Will e Kate lo abbiamo guardato insieme in diretta, ancora prima dell'arrivo della sposa.
    Conoscendomi dal vivo non lo si direbbe, ma in realtà sotto sotto ho questa super vena romantica che ama le cose confettose e il tulle.
    http://ddumop45g1hax.cloudfront.net/upimg/amormoda/o600/46/76/217556f8751accaa849abce3ef954676.jpg
    http://ddumop45g1hax.cloudfront.net/upimg/amormoda/m/fb/8b/22524e6a1d9112fac6cff955fd6efb8b.jpg
    Per questo ho scelto questo vestito *___* in realtà il colore non mi convince, troppo sparafleshato (amo i neologismi), però per il vestito ci siamo *___*

    RispondiElimina
  4. che bello , mi piace scegliere un abito da sogno ^_^

    quelli proposti sono già bellissimi!!
    ok, ci metto il mio, vado su qualcosa di "principesco", di quelli che sogni da bambina mentre balli col principe azzurro *_*

    http://www.promgowndress.com/cheap-prom-dress-evening-gown-23074.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...