mercoledì 9 luglio 2014

W.. W.. W.. Wednesday #01

Rubrica ideata da MizB del blog "Should Be Reading"
in uscita ogni mercoledì

Prende il via, come in altri blog letterari, la rubrica dedicata alle letture appena ultimate, in corso e future. Cosa posso dire, sono pronta a rimettermi in gioco in vari modi e, come potete vedere dal logo dell'etichetta, ho pensato a dare una rinfrescata alla grafica delle varie rubriche. Ma non parliamo di questo, vediamo subito le regole per condividere questa meme settimanale; per partecipare vi basterà rispondere a tre semplicissime domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

In questo momento ho due libri in lettura: L'arte ingannevole del gufo, di Ella West, e - in rilettura - Il risveglio, di J.R. Ward, primo capitolo della Black Dagger Brotherhood.

Cos'hai appena finito di leggere?

Ho appena finito Colpa delle stelle, di John Green. Una storia bellissima di cui presto potrete leggere la recensione e più avanti, spero, anche il mio commento alla trasposizione cinematografica.

Quale sarà il prossimo che leggerai?

Ieri, durante una fase zapping - se così la si può chiamare - su youtube, mi sono imbattuta nel trailer della trasposizione del romanzo Stay, di Tamara Ireland Stone. Così, incuriosita, non vedo l'ora di leggerlo.

2 commenti:

  1. Qualcosa di Green lo devo assolutamente leggere..
    Anche nel mio blog puoi trovare il www se ti va di dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, guarda io posso consigliarti "Colpa delle stelle" perché è l'unico romanzo di Green che ho avuto modo di leggere.. ma ho sentito che anche gli altri sono molto belli.

      Vengo a dare un'occhiata subito ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...