lunedì 23 marzo 2015

Mini Recensione - "Incantesimo di seduzione" di Michele Hauf

Buon pomeriggio Folletti, eccomi con una nuova mini recensione. Sotto la mia lente d'ingrandimento il prequel della serie paranormal romance This Witchery SeriesIncantesimo di seduzione, di Michele Hauf e uscito online per la collana Bluenocturn di Harlequin Mondadori.

Titolo: Incantesimo di seduzione
Titolo originale: This Glamorous Evil
Serie: This Witchery Series 0.5
Autore: Michele Hauf
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Bluenocturne
Genere: paranormal romance
Data di pubblicazione: maggio 2014
Costo di Copertina: 1,99 euro (solo ebook)

Con i capelli neri come la notte e la flessuosa eleganza di un felino, Star ha il potere di aiutare maghi e stregoni a evocare anche i demoni più potenti e di solito, per raggiungere lo stato di eccitazione sessuale necessario affinché l'incantesimo abbia effetto, utilizza un assistente. Fino a quando T.J., lo stregone più sexy che abbia mai incontrato, non le propone di svolgere personalmente quella funzione. Attratta dalla straordinaria carica sensuale del giovane, Star accetta convinta di poter mantenere la relazione su un piano professionale. Ma ben presto si ritrova a sperare che T.J., una volta raggiunto l'obiettivo, non sparisca per sempre dalla sua vita.


Un racconto breve per dare al lettore un'infarinatura del mondo su cui poggia la This Witchery Series, il cui primo capitolo s'intitola "La strega delle anime". Stregoni, famigli e demoni, fanno da padroni in questo piccolo appuntamento che, vi garantisco, non vi lascerà delusi e che vi darà modo di conoscere alcuni dei personaggi protagonisti della saga.

T.J., diminutivo dello stregone Totalmente Jones, ingaggia l'avvenente e sinuosa Star, una strega bianca/famiglio, per evocare un demone che possa liberare il fratello - Certamente Jones - C.J. dalla morsa di Daemonia (ossia, il Regno dei Demoni). Attraverso l'alternarsi della narrazione, infatti possiamo vedere i punti di vista di entrambi i personaggi, abbiamo un quadro completo di tutta la gamma delle emozione provate dalla coppia protagonista. Inutile dirvi che l'attrazione tra i due è immediata e totale, tanto da far capitolare entrambi una tra le braccia dell'altro.

Cos'altro posso dirvi riguardo a questa novella, senza addentrarmi troppo nei particolari? Non avevo mai letto nulla di Michele Hauf ma trovo che il suo stile sia molto piacevole ed immediato (senza preamboli, va dritto al punto), sicuramente leggerò presto il primo capitolo di questa interessantissima serie.

Consigliato: si
Tempo di lettura: un'ora scarsa
Canzone consigliata: "It won't Stop" di Sevyn Streeter ft. Chris Brown

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...