mercoledì 18 marzo 2015

W.. W.. W.. Wednesday #01

Rubrica ideata da MizB del blog "Should Be Reading"
in uscita ogni mercoledì

Eccoci ad una nuova puntata della rubrica dedicata alle letture appena ultimate, in corso e future. Senza indugiare troppo, vediamo subito le regole per condividere questa meme settimanale; per partecipare vi basterà rispondere a tre semplicissime domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Appena rinnovato il prestito per poter, finalmente, dedicarmi alla lettura del secondo capitolo relativo alla serie delle Principesse del Regno della Fantasia di Tea Stilton, Principessa dei Coralli. Inoltre ho in lettura anche Incantesimo di seduzione di Michele Hauf (sì, salto da un genere all'altro come se non ci fosse un domani.. me ne rendo conto pure io, tranquilli)

Cos'hai appena finito di leggere?

In verità non ho semplicemente ultimato una lettura.. eh no, ne ho ultimate tre recentemente: Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo di Raffaella Fenoglio (di cui a breve inserirò anche la recensione), Dolce come il miele e Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout (di cui inserirò a breve anche queste recensioni)

Quale sarà il prossimo che leggerai?

Come sempre scegliere le letture che andrò a leggere sono sempre sottoposte a cambiamenti fuori programma, nemmeno andassero a seconda del tempo. Ad ogni modo, vi inserisco i titoli che vorrei riuscire a leggere prossimamente (e presto): The Giver di Lois Lowry (che avevo abbandonato a causa di impegni vari), Origin di Jennifer L. Armentrout e Lingue Elfiche di Edouard J. Kloczko (e dopo il gaelico irlandese direi che un po' di elfico non può di certo far male no?)

 

16 commenti:

  1. Origin <3 Gala Cox lo leggerò presto anch'io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gala Cox è molto bello, poi mi saprai dire eh ;) Origin invece sto scalpitando xD

      Elimina
  2. Gala Cox e Giver sono in WL, spero di riuscire a leggerli prima o poi! Leggi Origin...a mio avviso il migliore della serie!! se ti va di passare sul mio blog trovi il mio W...W...W...
    Ciao Frency <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Medito di leggere Origin molto molto presto in effetti :) dopo il finale di Opal poi.. :) passo volentieri dal tuo blog <3

      Elimina
  3. "Gala Cox" sarà una delle mie prossime letture, precisamente vorrei iniziarlo durante le vacanze pasquali! Invece "The giver" l'ho già letto, diciamo che non mi è piaciuto proprio tanto, però considerando l'anno di scrittura, direi che è molto più accettabile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito pareri discordanti su The Giver ma, come al solito, più sono discordanti e più tendo a diventare curiosa :)

      Elimina
  4. Il libro della Fenoglio conto di leggerlo, mentre di 'The giver' sto cercando la versione vecchia, ma sembra perduta..

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentieri a sbirciare la tua w.w.w. :)
      La cover della prima edizione italiana era molto bella.. io non sono del tutto ben disposta quando inseriscono in copertina le immagini o i personaggi della trasposizione, infatti c'ho messo un bel po' di anni per recuperare una copia di "Sulla strada" di Kerouac che non avesse Kristen Stewart in copertina (con tutto il mio amore per Sam Riley, ma non posso vederla proprio -.-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Spero di inserirla entro questa settimana, se tutto va bene :)

      Elimina
  6. Principessa dei Coralli mi è piaciuto tanto, dovrei andare avanti anche io con la serie.. penso di essere ferma al settimo volume.
    Origin sarà una delle mie prossime letture :) The Giver invece non mi è piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, me l'avevi accennato :) è una bella serie, quando ho preso il primo volume a prestito in biblioteca sinceramente mi ero fatta guidare dal titolo e dalla cover.. ma mi sono subito ricreduta :)
      La serie Lux miete vittime ovunque XD con The Giver, beh vedremo ;)

      Elimina
  7. Ciao,Gala Cox e Giver li ho letti da poco,il primo mi è piaciuto molto mentre il secondo mi ha lasciata un pò perplessa...Origin mi piacerebbe un sacco leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gala Cox è piaciuto molto anche a me :) ecco, man mano che leggo commenti discordanti su The Giver la mia curiosità aumenta XD vi farò sapere che ne penso e anche di Origin!

      Elimina
  8. Ciao Morgana è tanto che non passavo a trovarti !
    Purtroppo non conosco questi libri ma non mi attirano moltissimo, devo dire ;-)

    Sono qui per invitarti al Rifugio degli Elfi - il mio Blog per il Link Party degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html
    Passa da me a dare una occhiata. Bastano poche semplici regole da seguire e puoi aiutare il tuo blog a crescere ;-)

    Spero di vederti presto

    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  9. Ciao! Provengo dal Linky Party di Arwen e sono felice di aver trovato questo angolino, è così grazioso! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi (e ho notato che partecipi anche tu alla Lotto Reading Challenge, uao, che coincidenza) e spero di poter avere altre occasioni di commentare!
    Io ti consiglio di tenere duro con The Giver. Ti assicuro che se vai avanti a leggere l'intera trilogia ne sarà davvero valsa la pena! Lo dico per esperienza! ;)
    A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...