martedì 1 settembre 2015

Blog Tour "E tu, credi al destino?" Tappa #5 - Playlist


Benvenuti a tutti nel mio piccolo antro che si trova.. come dice il nome.. oltre le colline e lontano! Sono davvero felicissima di poter ospitare una delle dieci tappe del Blog Tour dedicato al romanzo E tu, credi al destino? di Kathrine J. Lee, una storia capace ci rapire il lettore e toccare le corde più intime del suo cuore. Oh, ma di questo ve ne parlerò prossimamente nella mia recensione all'opera!

Dopo aver letto la recensione a cura del blog Reading at Tiffany's per la prima tappa, aver proseguito coi luoghi del romanzo in compagnia del blog Books.. what else?, aver scoperto assieme allo spazio Angel Tany Blog la leggenda del Filo Rosso e aver, nella quarta tappa, visionato il bel booktrailer presentato dal blog Ali di pergamena.. eccoci al quinto, imperdibile, appuntamento. Ho selezionato una breve playlist musicale che vi accompagnerà durante la vostra lettura; buon ascolto!


1. "Practical Magic" di Alan Silvestri
2. "Plan on forever" di Dana Glover & Mervyn Warren
3. "Always" dei Bon Jovi
4. "Take my breath away" di Berlin
5. "The China Sound" di Liu Fang
6. "Wish you were here" dei Pink Floyd
7. "Someone like you" di Adele
8. "Jar of hearts" di Christina Perri
9. "Good friends are for keeps" dei Carpenters 
10. "All of me" di John Legend

E' stato difficile scegliere tra una moltitudine di ottime canzoni che sarebbero filate alla perfezione ma ho cercato di seguire lo sviluppo della trama, iniziando con una "presentazione" della protagonista e continuando lungo la sua avventura: i temi portanti sono l'amore, la delusione derivante da un tradimento o da un'aspettativa resa vana, l'amicizia e la riscoperta dell'amore..

Spero che questa mia piccola playlist vi sia piaciuta e che, in qualche modo, vi potrà tener compagnia durante la lettura di un'opera che vale la pena di leggere. Detto questo, non mi resta che lasciarvi con il calendario delle prossime tappe!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...