Prosegue, tra lo sconcerto post-visione di Batman Vs Superman e la disperazione dell'ultimo episodio di Game of Thrones, la giornata serata del blog con un'interessante segnalazione; si tratta de Il patto del marchese, un romanzo regency scritto da Giovanna Roma e auto-pubblicato il 18 maggio.
Vediamo subito di cosa si tratta grazie alla scheda del libro.
Titolo: Il patto del marcheseAutrice: Giovanna RomaEditore: self-publishingGenere: regency, storicoPagine: 500 paginePrezzo di copertina: 2,99€
Come reagireste se l'uomo più in vista del Regno
vi porgesse il suo aiuto?
Accettereste la sua buona offerta, certo.
Non consideratemi un'ingrata per averla rifiutata. Ho le mie ragioni. Dietro la facciata di un lord magnanimo e misericordioso, si cela il più infido dei serpenti, pronto ad approfittarsi delle difficoltà di una donna per il suo diletto. La vita di corte dev'essere molto noiosa se è giunto fino a qui.
Bramate la bontà nel vostro soccorritore, non le fattezze della veste o del viso e siate sempre prudenti al cospetto di un marchese.
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te e il suo sequel Il Siberiano.
Nessun commento:
Posta un commento