The Societydi Jodie AndrefskiData di pubblicazione: 3 Maggio 2016
Benvenuto nel segreto meglio custodito della Trinity Academy.
La Società. Sei stato selezionata con cura dall'elite dell'elite per diventare un membro. Ma prima dovrete dimostrare il tuo valore durante la Settimana Inferno. Hai quello che ci vuole? E' tempo di scoprirlo. Samantha Evans sa che non avrebbe mai ricevuto un invito per correre alla Società — non dopo che suo padre era andato in prigione per insider trading. Ma dopo anni di bullismo da parte dell'ape regina della Società, Jessica, è pronta per far cadere Jessica e la società un pezzo alla volta dall'interno. Ci vorrà un po' di pirateria informatica, un paio di inviti falsi, alcuni desiderosi... e Sam otterrà la sua vendetta. Che i giochi abbiano inizio.
Buy Links:
Biografia dell'Autrice
Jodie Andrefski vive in una piccola città nella PA, di cui nessuno a mai sentito parlare, con la figlia adolescente. Ha conseguito la sua Laurea in Educazione Inglese Secondaria alla Penn State, poi ha insegnato alcuni anni prima di cambiare visione e tornare a scuola per il suo Master in Consulente di Salute Mentale. Andrefski ha sempre amato sia la scrittura che la lettura, ha scritto per diversi siti web e riviste prima di decidere di scrivere romanzi. Scrive YA Contemporanei, la maggior parte di questi coinvolge almeno qualche bacio. The Society è il suo secondo romanzo con Entangled Teen.
Uhh, ma come mi ispira questo!
RispondiEliminaNon so perché, mi ricorda anche un po' Greek.. c'è un punto, non mi ricordo in che stagione, in cui Cappie e Evan vengono scelti per entrare a far parte di questa società segreta del campus!
Greek lo conosco solo di nome :D però a me, ad esempio, ha fatto venire in mente The Skulls che aveva la società segreta ;) Sono contenta che abbia incuriosito anche te ^.^
EliminaCiao, grazie per aver tradotto questa Anteprima.
RispondiEliminaMi piace moltissimo rimanere aggiornata sulle nuove uscite in America e qualcuna la perdo sempre.
Questo romanzo mi sembra ricco di sorprese =)
Un salutone
Leryn