lunedì 2 maggio 2016

{Blog Tour + Giveaway} "The Society" di Jodie Andrefski


Felice pomeriggio a tutti i Folletti! Fuori piove, la sottoscritta è alle prese con un mal di schiena da paura, ma voglio ugualmente pensare a qualcosa di bello e rilassante. Cosa c'è di meglio di un libro? Eccomi, felice di prendere parte a questo blog tour internazionale, a presentarvi il romanzo The Society di Jodie Andrefski in uscita domani. Ricordo che al blog tour è abbinato anche un giveaway che mette in palio un'Amazon Gift Card da $25 a livello internazionale.


The Society
di Jodie Andrefski
Data di pubblicazione: 3 Maggio 2016

Benvenuto nel segreto meglio custodito della Trinity Academy.

La Società. Sei stato selezionata con cura dall'elite dell'elite  per diventare un membro. Ma prima dovrete dimostrare il tuo valore durante la Settimana Inferno. Hai quello che ci vuole? E' tempo di scoprirlo. Samantha Evans sa che non avrebbe mai ricevuto un invito per correre alla Società — non dopo che suo padre era andato in prigione per insider trading. Ma dopo anni di bullismo da parte dell'ape regina della Società, Jessica, è pronta per far cadere Jessica e la società un pezzo alla volta dall'interno. Ci vorrà un po' di pirateria informatica, un paio di inviti falsi, alcuni desiderosi... e Sam otterrà la sua vendetta. Che i giochi abbiano inizio.
Biografia dell'Autrice
Jodie Andrefski vive in una piccola città nella PA, di cui nessuno a mai sentito parlare, con la figlia adolescente. Ha conseguito la sua Laurea in Educazione Inglese Secondaria alla Penn State, poi ha insegnato alcuni anni prima di cambiare visione e tornare a scuola per il suo Master in Consulente di Salute Mentale. Andrefski ha sempre amato sia la scrittura che la lettura, ha scritto per diversi siti web e riviste prima di decidere di scrivere romanzi. Scrive YA Contemporanei, la maggior parte di questi coinvolge almeno qualche bacio. The Society è il suo secondo romanzo con Entangled Teen. 


Link per seguire l'Autrice:

GIVEAWAY:

(Traduzione a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)

Ringraziamento a:
YA Bound Book Tours

3 commenti:

  1. Uhh, ma come mi ispira questo!
    Non so perché, mi ricorda anche un po' Greek.. c'è un punto, non mi ricordo in che stagione, in cui Cappie e Evan vengono scelti per entrare a far parte di questa società segreta del campus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Greek lo conosco solo di nome :D però a me, ad esempio, ha fatto venire in mente The Skulls che aveva la società segreta ;) Sono contenta che abbia incuriosito anche te ^.^

      Elimina
  2. Ciao, grazie per aver tradotto questa Anteprima.
    Mi piace moltissimo rimanere aggiornata sulle nuove uscite in America e qualcuna la perdo sempre.
    Questo romanzo mi sembra ricco di sorprese =)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...