lunedì 8 agosto 2016

{Cover Reveal} "La valigia di Newt Scamander: Esplora i segreti del film Animali Fantastici e dove trovarli" di Mark Salisbury

Felice lunedì a tutti i Folletti in ascolto!!
Nonostante abbia qualche difficoltà con la linea internet, cercherò di programmare e postare il più possibile utilizzando linee esterne, eccomi a postare la Cover Reveal di uno delle opere associate all'uscita dell'attesissimo "Animali Fantastici dove trovarli"! Senza indugiare oltre, eccovi la scheda de "La valigia di Newt Scamander:  Esplora i segreti del film Animali Fantastici e dove trovarli" di Mark Salisbury, edito da HarperCollins Italia e in uscita il 18 novembre!

Data di pubblicazione: 18 novembre 2016
Prezzo di Copertina: 39,90€

Trova un posto in prima fila e sii testimone della magia cinematografica che ha portato Animali fantastici e dove trovarli di J.K. Rowling dalla pagina scritta al grande schermo. Esplora il regno di creature fantastiche che popolano questo magico mondo e scopri il meraviglioso cast di personaggi che si mettono sulle loro tracce.

Autorizzato ufficialmente da Warner Bros. Consumer Products è creato dal gruppo MinaLima, designer della scenografia per i film di Harry Potter così come di Animali Fantastici e dove trovarli, questo volume offre un’affascinante esperienza interattiva che farà conoscere al lettore i segreti della creazione del film, la fotografia, il materiale grafico e il “dietro le quinte” raccontato dal cast e dalla troupe. Impreziosito da riproduzioni rimovibili del materiale scenografico e dagli ephemera del film, e ricco di entusiasmanti effetti speciali, questo volume da collezione presenta il punto di vista unico e insostituibile del gruppo che ha creato la magia del film.

Siete pronto per scoprire le Creature Fantastiche in essa contenute?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...