lunedì 12 settembre 2016

{Blogtour + Giveaway} "Into the Sun" di Annabelle Lee

Buongiorno e felice inizio di settimana Folletti!! Sono davvero contenta di poter ospitare una delle sette tappe del blogtour dedicato a Into the Sun di Annabelle Lee. A partire dal 6 settembre, un sacco di contenuti interessanti ed originali appariranno nelle pagine di sette blog e, rullo di tamburi, in palio tre copie dell'ebook per altrettanti lettori!


In questa sesta tappa troverete la presentazione ai tre personaggi principali ma prima, eccovi alcune informazioni relative al romanzo uscito a giugno di quest'anno:

Dati e sinossi:
Titolo: “Into The Sun”
Autrice: Annabelle Lee
Editore: autopubblicato
Data di uscita: 24 giugno 2016
Genere: Romanzo Contemporaneo, Romance, New Adult
Prezzo: 4.99€, in offerta di lancio a 2.99€
Formato: ebook (in vendita sulle maggiori librerie online)
Lunghezza: 250 pp.
Pagina Facebook | Instagram | Twitter
Libro acquistabile su Amazon


La trama in breve:


Questo non è il solito romance. E questa non è la solita storia.
Rimanere a Los Angeles altri sei mesi per consolidare il lavoro iniziato non era certo un problema per Jade d’Angelo. Considerando che in Italia non c’era nessuno ad attenderla, Los Angeles le andava bene come qualsiasi altra metropoli del mondo. Anzi, anche meglio: clima favoloso, gente rilassata (anche se pur sempre competitiva, come tutti gli americani in carriera), la vicinanza dell’oceano...
Tutto girava al meglio per la bella Jade, e allora perché non sfidare la sorte, accettando un drink dal tenebroso sconosciuto che gira armato e decide al posto suo?
Ambientazioni favolose, feste stupende, regali impensabili, l’uomo perfetto... Già, il cliché assoluto. Ma, pur avendo la certezza del finale impossibile, chi resisterebbe ai propri sogni? E Sebastian Godwin non è di certo uno a cui si può dire di no, anche se si ha il presagio del pericolo, anche se tutti gli indizi portano in un unica direzione...
La felicità, sì, a quale prezzo?  


Il calendario:




Il Giveaway



Il Contenuto Speciale di oggi:

PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI

 
 Jade d’Angelo, ex ballerina classica, in un momento di sconforto adolescenziale ha abbandonato la danza per una carriera più prosaica, seppur nel mondo della moda. Ora, per conto della sua azienda che produce e commercializza abiti maschili di alta sartoria, Jade gira il mondo gestendo le nuove aperture di negozi.
  Di una bellezza senza sforzo, dotata da uno spirito indipendente e sicura di sé, non fa nulla per nascondere la vena di cinismo che la caratterizza, non riscuotendo molto le simpatie femminili. Per quanto riguarda gli uomini invece, non avendo bisogno di essere salvata da qualche romantico pretendente ed essendo sfornita da quell’indole da crocerossina che tanto piace ad altri, Jade d’Angelo non è proprio facile da gestire.


Sebastian Godwin. Che dire di lui? Neanche Jade, che lo frequenta per mesi, non è riuscita a farsi un’idea, neppure vaga.
  Sospettosamente ricco e senza apparenti legami, dal carattere ombroso e imprevedibile, il fascinoso Sebastian fa nascere in Jade una serie di interrogativi a cui la ragazza non avrà le risposte che si sarebbe potuta immaginare. Ma come resistergli, come dire di no a questo gioco sottile e pericoloso?
  Chi è Sebastian? È perché ha scelto proprio lei?

  Raphäel Danes. L’angelo biondo sceso per salvare Jade da Sebastian. O forse no?
  Aristocratico e dai modi ineccepibili, coinvolge Jade in uno strano triangolo che fa confondere ulteriormente le idee della ragazza. Eppure c’è qualcosa di terribilmente affascinante nei suoi modi, per non parlare dei suoi azzurrissimi occhi.

  “Ai piedi delle scale, Danes attende immobile, impeccabile nel suo elegantissimo abito da sera. Gli occhi gli illuminano il viso, emettendo dei bagliori come due diamanti azzurri, appena sfaccettati. Mi tende la mano, prendendo la mia e baciandola, con un leggero inchino. Io mi limito ad abbozzare un sorriso, non so mai cosa fare in questo tipo di situazioni.
- Eccoti qui... Una donna per cui vale la pena anche morire.”



In bocca al lupo a tutti e.. che dire, prossimamente arriverà anche la mia recensione ^-^

4 commenti:

  1. Una donna x cui vale la pena anche morire.. oddio!! credo che tutte vorrebbero sentirselo dire! Non vedo l'ora di leggerlo..

    RispondiElimina
  2. Una donna x cui vale la pena anche morire.. oddio!! credo che tutte vorrebbero sentirselo dire! Non vedo l'ora di leggerlo..

    RispondiElimina
  3. Belli e giovani..quale scegliere fra i due?? Fortunata Jade :-)

    RispondiElimina
  4. Belli e giovani..quale scegliere fra i due?? Fortunata Jade :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...