giovedì 2 novembre 2017

{Anteprima} "Il ragazzo con la valigia" di Chris Ethan

Buongiorno carissimi Folletti! Allora, la notte delle streghe è passata - purtroppo non sono riuscita a preparare nessun post speciale per l'occasione - e già ho la mente proiettata verso le festività natalizie e, di conseguenze, i vari pensierini da fare. Giusto a questo proposito vi voglio segnalare l'uscita del primo capitolo della serie m/m Once upon a guy di Chris Ethan, Il ragazzo con la valigia. Vediamo subito di scoprire qualcosa in più dell'opera in uscita il 9 novembre ^_^


Titolo: Il ragazzo con la valigia

Titolo originale: The Guy with the Suitcase
Serie: Once upon a guy #1
Autore: Chris Ethan
Traduttore: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Editore: Dream Trek Imprint
Genere: romance, m/m, contemporaneo
Pagine: 110 pp.
Data di pubblicazione: 09 novembre 2017
Prezzo di copertina: 4,99€ ebook

Preordinalo su Amazon

Pierce è un senzatetto.

Giovane e tenace, vive per le strade di New York City da sei mesi, da quando i suoi genitori l’hanno cacciato dalla loro perfetta casa cristiana di periferia. È gay. E sta pagando le conseguenze derivanti dall'essere fedele a se stesso. 

Rafe è un senzatetto.

Ed è anche malato. Impressionabile ma tutt'altro che innocente, è scappato di casa da quasi un anno. La sua malattia lo sta lentamente uccidendo. Ma lui non è un caso senza speranza. Ha imparato a cavarsela. Notti di passione a pagamento gli garantiscono caldi ripari dall'imminente inverno newyorkese.

E poi c’è una valigia. La valigia di Pierce, che nasconde segreti a tutti, persino al suo proprietario.
Quando i mondi dei due ragazzi si scontrano, le loro vite si intrecciano e, mentre le circostanze sembrano metterli in ginocchio, il destino ha altri piani per loro.

Attenzione: contiene linguaggio maturo, le strade di New York City, scelte di vita difficili, tensione sessuale, bruti ostinati e una storia d’amore da favola.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...