martedì 27 febbraio 2018

{Anteprime} Le uscite di Marzo targate Dreamspinner Press

Buongiorno Folletti, il vento gelido dalla Russia è arrivato e ce ne siamo resi conto tutti quanti.. ma che freddo fa?! Ad ogni modo, tra un impegno e l'altro, eccomi a segnalarvi le uscite letterarie che Dreamspinner Press Italia ha organizzato per i suoi lettori!

Data di uscita: 06 marzo 2018
Pagine: 246 pp.
Preordinalo su Amazon

Seguito di Sporchi segreti. Un’indagine di Cole McGinnis
Per Cole McGinnis, ex poliziotto diventato investigatore privato, ogni giorno presenta una nuova sfida che spesso comporta, purtroppo, sofferenza e morte. Claudia, la segretaria che gli fa da madre, si sta ancora riprendendo da un colpo d’arma da fuoco, mentre il suo ragazzo Kim Jae-Min, non ancora dichiarato, di punto in bianco si trova a dover ospitare la sorella adolescente. Nel frattempo, Cole affronta i suoi problemi di famiglia, in particolare quel misterioso fratellastro giapponese che il suo fratello maggiore, Mike, è deciso ad accogliere a braccia aperte. Come se i suoi drammi personali non bastassero, Cole viene avvicinato da Madame Sun, un’indovina i cui clienti stanno morendo a una velocità allarmante. Lei è convinta che qualcuno li stia uccidendo e vuole che siano svolte delle indagini al riguardo, ma la polizia pensa che si stia immaginando tutto. Cole accetta il caso nella speranza di tranquillizzarla, ma si trova davanti a un nodo gordiano di menzogne e tradimenti in cui nessuno è chi dovrebbe essere, e la morte sembra l’unica carta presente nel mazzo dell’indovina.


Data di pubblicazione: 13 marzo 2018
Pagine: 285 pp.
Preordinalo sullo Store

Kevin Bivanti sogna da sempre di aprire una boutique di meravigliosi abiti nuziali, il posto in cui ogni promessa sposa possa sentirsi adorata. A trentotto anni, lascia una carriera di successo nel mondo della pubblicità per acquistare una vecchia brownstone in un quartiere prestigioso di Boston e realizzare il suo sogno. Quando uno dei suoi finanziatori è costretto a ritirarsi, il fato interviene presentandogli Casper James, un pasticciere che spera di aprire un’attività in proprio e che si rende disponibile a correre il rischio. Le loro ambizioni si fondono in una combinazione di boutique per abiti da sposa e pasticceria per torte nuziali. I lavori di ristrutturazione della brownstone, la relazione con l’ex marito, i drammi familiari con le madri e l’ansia per i cambiamenti sconvolgenti della sua vita spingono Kevin sull’orlo di un crollo nervoso. In mezzo allo stress e alla preoccupazione, Casper diventa qualcosa di più di un socio in affari e la loro reciproca attrazione rende più intense le emozioni, mettendo però a repentaglio l’attività. Proprio quando i loro sogni sono sul punto di trasformarsi in realtà, Kevin e Casper devono trovare il coraggio di affrontare lo stress che deriva dal loro rapporto, l’incertezza di una nuova avventura imprenditoriale e il ripresentarsi dei demoni personali di Kevin.

Data di pubblicazione: 20 marzo 2018
Pagine: 233 pp.
Preordinalo sullo Store

Un libro della Serie I cinque distretti

Per Raymond i giorni in cui si sottraeva alle responsabilità sono finiti. Il fratello maggiore vuole trasferirsi dal suo ragazzo e Raymond è costretto a mettere la testa a posto e a cercarsi una casa. Quando David, gay dichiarato e fiero di esserlo, si offre come compagno di stanza, Raymond accetta per motivi che vanno ben oltre il bisogno di avere un posto dove trascorrere la notte. David è l’opposto di Raymond in tutti i sensi – lui è un ragazzo perbene dal Connecticut, mentre Raymond è un sarcastico scaricatore di porto dal Queens – ma possono contare su una solida amicizia. La loro affinità sorprende tutti, come il loro flirtare non del tutto scherzoso, dato che Raymond ha sempre tenuto nascosta la sua bisessualità. Quando si ritrovano sotto lo stesso tetto, la vicinanza si fa sempre più fisica e presto quella spontanea amicizia viene messa a repentaglio dalla frustrante tensione sessuale e dalle forti differenze culturali che li dividono. Adesso Raymond non deve solo impegnarsi a mantenere la sua nuova indipendenza, ma anche dichiarare i suoi sentimenti a David o rischiare di perderlo per sempre.

Data di pubblicazione: 27 marzo 2018
Pagine: 232 pp.
Preordinalo sullo Store

Un libro della serie Andare a segno


Il futuro di Lane Courtnall appare luminoso: a soli vent’anni è stato scelto dai Sea Storm di Jacksonville, una squadra di un campionato minore affiliato alla NHL, la lega nazionale di hockey su ghiaccio. Essere gay e praticare uno sport dove si scambiano certi insulti lo mette un po’ a disagio. Inoltre, dopo che ha fatto dei commenti senza riflettere, ha finito per alienarsi le simpatie dei compagni di squadra. Durante una partita contro i rivali per eccellenza, decide di dimostrare a tutti il suo valore e getta i guanti a terra per sfidare Jared Shore, enforcer dei Savannah Renegades. È uno strano modo per cominciare una relazione. Jared ha trascorso la maggior parte della carriera nelle leghe minori, è bisessuale e non gli importa che gli altri lo sappiano o meno, ma è determinato a evitare una storia seria dopo che l’ultima lo ha lasciato a pezzi. Gli basta una notte con il novellino Lane Courtnall per avere dei ripensamenti. Lane gli rammenta il motivo per cui ama il suo sport e gli fa capire che vale la pena rischiare per amore. Jared spera invece di mostrare a Lane come sentirsi a suo agio nella propria pelle, sul ghiaccio e fuori. Ma si trovano in momenti diversi delle loro carriere, ed entrambi dovranno decidere a cosa tengono di più.

Che ve ne pare di questi titoli? Quali vi incuriosiscono?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...