mercoledì 7 febbraio 2018

{Movie&Serie News} Le nuove serie tv di marzo


Buongiorno Folletti!
Curiosando tra i vari siti dedicati alle serie tv, ho scoperto alcuni titoli davvero interessanti che - giusto per allungare la lista - sono finiti direttamente tra quelli che intendo vedere a marzo (se riuscirò a vederli in contemporanea). Iniziamo subito a vederne i promo!


Partiamo subito con Siren, il cui debutto è previsto per il 29 marzo su Freeform. Ancora una volta, dopo il "successo" di Shadowhunters, l'emittente ha messo le mani su quello che a mio parere ha tutte le carte in regola per attirare un nutrito gruppo di spettatori: in fondo, non ci sono molte serie dedicate alle creature marine per antonomasia, no? Cosa posso dirvi, da quanto ho visto nel promo e nel clip, se non che ne sono rimasta piacevolmente colpita? Spero non si riveli una cavolata..


No davvero.. sapete che se mi piazzate in bella mostra una serie in costume vado in brodo di giuggiole; un cast di tutto rispetto per The Terror, il nuovo telefilm targato Amc  - che vedremo a marzo -  che trae ispirazione dal best seller di Dan Simmons del 2007. Sono davvero molto curiosa!

  

Non sono un'amante di Superman ma un pizzico di curiosità questo trailer me l'ha fatta. Krypton, in uscita il 21 marzo, vedrà come protagonista il padre di Clark Kent.. il padre naturale, ovviamente. Il montaggio accattivante e le scenografie sono riuscite, come vi avevo anticipato, a catturare la mia attenzione.. credo proprio che darò una possibilità a questa serie. Non poteva mancare una serie originale firmata Netflix: The Rain, il classico filone distopico che ricorda, soprattutto in determinate scene, altri film, uscirà in primavera. Il trailer riesce a spingermi a pormi la domanda "cos'è successo, è stata una pioggia acida/radioattiva la causa scatenante di quello che andremo a vedere?".. beh, non ho esattamente formulato così la domanda nella mia testa ma.. il senso è quello!


Quest'ultimo trailer vedetelo come una sorta di bonus. Uscirà, infatti, quest'estate una nuova serie firmata Stephen King e J.J. Abrams che ha le carte in regola per diventare il nuovo "tormentone" televisivo. Si tratta di Castle Rock, un horror psicologico che trova la sua ambientazione nel multiverso dello scrittore americano. Una serie per gli amanti del genere e per chi vuole scoprire 'Salem's Lot e tutti i personaggi cult di King!

Eccomi giunta al termine di questo post, non mi resta che darvi appuntamento al prossimo e aspettare le vostre impressioni su questi trailer. Cosa ne pensate?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...