giovedì 13 giugno 2019

{Book Blitz} "The Demon Kiss" di Juliana Haygert



Buonasera miei carissimi Folletti, dopo lungo tempo eccomi prendere parte ad un fantastico Book Blitz dedicato al primo capitolo della saga Rite World: Blackthorn Hunters Academy, The Demon Kiss, di Juliana Haygert. Senza alcun indugio eccomi a presentarvi il romanzo!

The Demon Kiss
Juliana Haygert
(Rite World: Blackthorn Hunters Academy, #1)
Data di pubblicazione: 13 giugno 2019
Genere: Paranormal, Romance, Young Adult
Una giovane donna con un'eredità segreta. Un uomo che ha fatto un patto col diavolo. E un'accademia dove gli studenti sono pericolosi quanto i demoni.. 
Erin
Sono stata tenuta lontano dalla verità per tutta la vita. I demoni camminano sulla terra, e io sono destinata a ucciderli - solo, non avrei voluto perdere qualcuno che amavo prima di scoprire quella verità. 
Ora i demoni mi stanno dando la caccia. L'unico modo per sopravvivere è frequentare un'accademia per cacciatori di demoni - una scuola dove imparerò come uccidere i soprannaturali e uccidere i servitori del mondo sotterraneo. Ma sento ancora che ci sono segreti che non mi vengono detti.. 

Rey
Ho venduto l'anima per salvare la mia famiglia - e ho perso ogni cosa per questo. Ora sono uno schiav degli inferi, un falso cacciatore con sangue di mezzo demone.
Sono stato inviato in una missione speciale di assassinio. Se fallisco, ciò implica la mia vita. Ma proteggere Erin diventa presto più importante di ogni altro compito, e c'è qualcosa di lei che mi dice che il suo arrivo all'accademia cambierà tutto..

***
Un paranormal romance per giovani adulti ambientato nell'universo del Rite World, questo è un dark fantasy da non perdere! Forgia le tue armi e lancia i tuoi incantesimi in una scuola dove i demoni vengono cacciati e i cacciatori diventano essi stessi delle prede.


Biografia dell'Autore:
Mentre l'autrice Besteller di USA Today Juliana Haygert sogna di essere Wonder Woman, Buffy, o un sacerdote dal sangue di elfo oscuro, si accontenta della vita meno eccitante - ma ugualmente gratificante - di una moglie, madre e autrice. A migliaia di chilometri di distanza dalla sua ex casa in Brasile, ora risiede nel Nord Carolina e passa le sue giornate scrivendo di eroine cazzute e di eroi che le fanno impazzire. 



(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)
Ringrazio Xpresso Book Tour per avermi dato la possibilità di partecipare a questa iniziativa

XBTBanner1

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...