lunedì 17 giugno 2019

{Segnalazione} "La stanza delle farfalle" di Lucinda Riley

Buonasera miei carissimi Folletti, consapevole di arrivare sempre in ritardo - mi scuso anche per l'ora tarda, eccomi a segnalarvi il nuovo romanzo di Lucinda Riley, La stanza delle farfalle, pubblicato l'11 giugno da Giunti Editore.


Titolo: La stanza delle farfalle
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti Editore
Genere: romanzo
Pagine: 608 pp.
Data di pubblicazione: 11 giugno 2019
Prezzo di copertina: 17,90€ (ebook 10,99€)

Acquistalo su Amazon

Alla soglia dei 70 anni, Posy vive ancora a Admiral House, la casa dove ha trascorso la sua infanzia a caccia di splendide farfalle e dove ha cresciuto i suoi figli, Sam e Nick. Ma di anno in anno la splendida villa di campagna è sempre più fatiscente e ha bisogno di una consistente ristrutturazione che Posy, con il suo impiego part-time nella galleria d’arte, non può proprio permettersi. Forse, per quanto sia doloroso abbandonare un luogo così pieno di ricordi, è arrivato il momento di prendere una difficile decisione. Coraggiosa e determinata, abituata a cavarsela da sola ma premurosa e sempre presente nella vita dei suoi familiari, Posy si convince a vendere la casa. Ma è proprio allora che il passato torna inaspettatamente a bussare alla sua porta: Freddie, il suo grande amore, l’uomo che avrebbe voluto sposare cinquant’anni prima e che era scomparso senza dare spiegazioni, è tornato e vorrebbe far di nuovo parte della sua vita. Come se ciò non bastasse, Sam, con le sue dubbie capacità imprenditoriali, si mette in testa di rilevare Admiral House e Nick, dopo anni in Australia, torna a vivere in Inghilterra. Esistono segreti terribili, il cui potere non svanisce nel tempo e solo il vero amore può perdonare. Posy ancora non sa che sono custoditi molto, troppo, vicino a lei. Personaggi indimenticabili e sconvolgenti verità in questo nuovo incantevole romanzo dall’autrice bestseller Lucinda Riley.


Lucinda Riley è nata in Irlanda, ha iniziato la sua carriera come attrice per il cinema, il teatro e la tv, e ha pubblicato il suo primo libro a 24 anni. I suoi romanzi hanno venduto oltre 13 milioni di copie e sono tradotti in 39 Paesi. Per Giunti sono usciti con enorme successo: Il giardino degli incontri segreti (2012), La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013), Il profumo della rosa di mezzanotte (2014), L’ angelo di Marchmont Hall (2015), Il segreto di Helena (2016), La ragazza italiana (2017), La lettera d’amore (2018) e i primi quattro volumi di una saga di sette libri, Le Sette Sorelle (2015), Ally nella tempesta (2016), La ragazza nell’ombra (2017), La ragazza delle perle (2018), da cui verrà tratta una serie tv prodotta a Hollywood.


NON PERDETEVI L'APPUNTAMENTO
CON LUCINDA RILEY

Giovedì 20 giugno ǀ ore 19:00

Biblioteca Sormani, Corso di Porta Vittoria, 6, Milano
con Oliviero Ponte di Pino

L'incontro sarà animato dagli attori de
“Il menu della poesia”

In collaborazione con Mondadori Store

INGRESSO LIBERO

✎ info e prenotazioni 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...