lunedì 27 gennaio 2020

{Book Tag} The New Year Book Tag


Buonasera miei cari Folletti,
sì, so esattamente a cosa state pensando: Morgana, non è tardi per questa Book Tag? Sapete, me lo sono chiesta anch'io ma, dato che gennaio non è ancora finito, penso di essere ancora in tempo per rispondere alle varie domande. Ad ogni modo, senza troppi giri di parole, arriviamo al punto e diamo inizio alla tag! Buona lettura!

1) Quanti libri hai pianificato di leggere nel 2020?
Anche per questo 2020, come per il precedente anno, ho deciso di mantenermi su di un numero diciamo base come il 50. Ok, immagino che nemmeno questa volta riuscirò a raggiungere l'obiettivo ma, sapete, spero sia un modo per spronarmi a leggere di più :)

2) Nomina 5 libri che non sei riuscita a leggere nel 2019, ma che avranno la priorità nel 2020.

✎ "La musa degli incubi" di Laini Taylor
✎ Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - tutti i volumi che mi mancano :)
✎ "IF. La Fondazione Immaginaria" di Fabio Guaglione e Maurizio Temporin
✎ "Il Grande Gatsby" di F. Scott Fitzgerald
✎ "La strada per Virgin River" di Robyn Carr

3) Nomina un genere che vorresti leggere di più.
In genere leggo un po' di tutto, e chi mi segue ormai lo sa.. diciamo che se dovessi scegliere un genere a leggere maggiormente quest'anno.. beh, quello sarebbe il thriller. Negli ultimi anni l'ho accantonato parecchio e, se devo essere sincera, riprendere in mano la serie che ha per protagonista Kathy Mallory non mi dispiacerebbe affatto!

4) Tre obiettivi che non riguardano i libri e che vorresti raggiungere nel 2020.
Generalmente direi "Ce ne fossero solo tre", invece devo confessarvi che non penso di riuscire ad avere tre obiettivi.. o meglio, forse il terzo ce l'ho ma non mi sento di rivelarlo.. mi sentirei parecchio stupida. Ad ogni modo..

VIAGGIARE - Dato che il mio recente viaggio a Roma, per partecipare al Concorso Mibac, non è andato esattamente come doveva.. quest'anno mi piacerebbe fare un bel viaggio. Non so dove, le mete nella mia testa sono davvero tantissime, .. un viaggio di relax, magari in una bella città d'arte europea..
LAVORO - Chi non vorrebbe avere un lavoro stabile? Spero che quest'anno mi porti un briciolo di fortuna su questo campo.
UN SOGNO NEL CASSETTO..

5) Un libro che hai da una vita e che devi ancora leggere.
Ok, so benissimo che molti di voi non ci crederanno e grideranno allo scandalo.. ma un libro che devo ancora leggere e, in un certo qual modo, rappresenta un mio personale blocco è Via col vento. C'ho provato, credetemi, ma Rossella proprio non la reggo!

6) Una parola che vorresti rappresentasse il tuo 2020.
Vorrei tanto che questo nuovo anno fosse dominato dalla parola SERENITA'. Non so bene dirvi il motivo che mi spinge verso questa parola ma non riesco davvero a pensare ad un'altra.

3 commenti:

  1. Ti auguro con tutto il cuore che il lavoro stabile arrivi e anche la serenità ♡

    RispondiElimina
  2. As stated by Stanford Medical, It's in fact the ONLY reason this country's women get to live 10 years longer and weigh 42 lbs less than us.

    (By the way, it really has NOTHING to do with genetics or some secret diet and absolutely EVERYTHING about "HOW" they eat.)

    P.S, What I said is "HOW", and not "what"...

    Tap on this link to uncover if this little test can help you unlock your real weight loss potential

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...