domenica 19 gennaio 2020

Special Movie Review - Oscar 2020


Buona domenica a tutti voi, miei carissimi Folletti!
E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post, ma tra lavoro e acciacchi di stagione non sono proprio riuscita a mettermi davanti al pc.. a dire il vero da settembre ai primi di gennaio, ho anche studiato per il Concorso Mibac 1052. A tal proposito, stendiamo un velo pietoso sull'esperienza dato che.. beh, l'influenza intestinale mi ha colpita la notte del mio arrivo a Roma e tanti cari saluti al concorso e alla visita alle bellezze della città eterna T.T (se non è un inizio col botto, allora la chiamiamo semplicemente sfiga)

Anyway, come diceva il buon Freddie, the show must go on!

Questa volta ho pensato di dare il via al nuovo anno del blog, sperando - in generale - di dedicarvi più tempo di quanto non ne abbia dedicato nell'ultimo mezzo lustro, parlandovi - e ultima come sempre in termini di tempistiche sull'intero web - degli Oscar 2020 (perché non riesco mai ad essere sul pezzo?!! Why!!! - vocina interiore: Costanza Morgana, costanza e attenzione alle news attorno a te! Spazza via la pigrizia e diventa ciò per cui sei nata! - credo che la mia vicina interiore si sia fumata qualcosa di strano O.o).

Ad ogni modo, rischio di essere logorroica, in vista della Notte degli Oscar, ho pensato quindi di darvi, anche quest'anno, un mio personale parere sui film che concorrono al premio. Lunedì 13 gennaio sono state rese note le candidature e, quindi, le pellicole che concorrono all'ambita statuetta. Ci sono state delle sorprese e, guardando ai Golden Globes, anche delle conferme.. fortunatamente, per me e per voi, sono riuscita a vedere alcuni film appena usciti e, grazie al cielo, ho modo di farmi un'idea e pronosticare sui vincitori (la cosa mi fa sentire un po' come Paul, il polpo dei Mondiali 2010).

Senza dilungarmi oltre (cosa che riconosco di aver già fatto -.-), vi lascio al video che annuncia le Nominations e vi do appuntamento al prossimo post! 

1 commento:

  1. Do you realize there's a 12 word sentence you can tell your crush... that will induce deep feelings of love and impulsive attractiveness for you deep within his chest?

    Because deep inside these 12 words is a "secret signal" that fuels a man's instinct to love, please and protect you with his entire heart...

    =====> 12 Words Who Fuel A Man's Love Response

    This instinct is so hardwired into a man's genetics that it will make him try better than ever before to to be the best lover he can be.

    Matter of fact, fueling this powerful instinct is absolutely mandatory to getting the best ever relationship with your man that as soon as you send your man a "Secret Signal"...

    ...You'll soon find him expose his soul and mind for you in such a way he haven't expressed before and he'll identify you as the only woman in the universe who has ever truly fascinated him.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...