giovedì 18 giugno 2020

{Cover Reveal} "Guarda oltre ciò che vedi" di Emanuela A. Imineo

Oggi splende il sole! Ok, mentre edito questo post, vedo una nuvolaccia nera all'orizzonte e quindi non sono più così certa che rimarrà bel tempo :( Ad ogni modo, bando alle solite ciance, eccomi a mostrarvi la copertina di un manuale che, sono sicura, stuzzicherà la curiosità di molti di voi. Si tratta di Guarda oltre ciò che vedi. Manuale sull'arte dei tarocchi e il loro utilizzo di Emanuela A. Imineo.



Titolo: Guarda oltre ciò che vedi. Manuale sull'arte dei tarocchi e il loro utilizzo
Autore: Emanuela A. Imineo
Genere: Manuale, Divinazione
Casa Editrice: Independently published
Pagine: 160 pp.
Data di pubblicazione: 18 giugno 2020
Prezzo: 12,99€ (4.99€ ebook)

Preordinalo su Il Mondo di Sopra

Hai mai pensato di provare a guardare oltre ciò che riesci a vedere? Guarda oltre ciò che vedi, manuale sull'arte dei tarocchi e sul loro utilizzo, ti aiuta a scoprire il significato di ogni singola carta e ti indica come realizzare alcuni schemi e stese per individuare il futuro e alzare quel velo tanto misterioso. Una piccola raccolta di spiegazioni ed esercizi in cui potrai trovare il significato più semplice e approfondire la comprensione di figure tanto simboliche quanto ricche di dettagli.

Cosa ne pensate, non trovate anche voi che sia splendida?
Non scappate, c'è una bellissima sorpresa per voi


Preordinando SOLO sul sito www.ilmondodisopra.it potrete essere tra i 10 fortunati a ricevere anche un mazzo di tarocchi! Cosa aspettate, correte!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...