mercoledì 4 gennaio 2023

W.. W.. W.. Wednesday #12

Rubrica ideata da MizB del blog "Should Be Reading"
in uscita ogni mercoledì


Felice mercoledì e, non dimentichiamolo visto che è il primo post dell'anno, felice 2023 a tutti! Eccomi a riprendere le redini di un'altra rubrica che avevo lasciato per strada molto tempo fa: l'appuntamento settimanale dedicato alle letture appena ultimate, in corso e future. Senza indugiare troppo, vediamo subito le regole per condividere questa meme settimanale; per partecipare vi basterà rispondere a tre semplicissime domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

In questo preciso momento, stranamente stando in ferie riesco a scrivere abbastanza in temporanea e senza dover per forza programmare l'uscita dei post (cosa che, ahimè, dovrò per forza fare dalla prossima settimana), sto per ultimare la lettura di quello che è, di fatto, un saggio le cui protagoniste sono le Fate: Le Fate sogno o realtà? Perché i grandi possono ancora credere nelle Fate di Marcia Zona Mager. Adoro ogni cosa abbia a che vedere col Piccolo Popolo e questa lettura, devo dire, mi sta piacendo. Non vedo l'ora di parlarvene! 

Cos'hai appena finito di leggere?

Lo so cosa state per dire "Ma come, non l'avevi ancora letto? E' vecchissimo!", eppure lo ammetto, ho finalmente preso in mano la serie The Covenant di Jennifer L. Armentrout e ho di recente terminato la lettura del primo capitolo Tra due mondi. Spero di finire di scrivere la recensione a breve per dirvi la mia in merito. Ovviamente, come alle volte capita quando si vuole una lettura rilassata e senza troppi impegni, ho avuto modo anche di rileggere Demon's Kiss di Gena Showalter.

Quale sarà il prossimo che leggerai?

Uhm, è sempre una domanda alquanto difficile perché, specie ultimamente, mi faccio guidare dall'istinto: una bella copertina, un titolo che mi incuriosisce o un consiglio particolarmente argomentato.. dipende. Diciamo però che, in linea di massima, ho in mente un paio di titoli:


Questa era la mia w.. w.. w.. wednesday della settimana, la prima di quello che spero sia un anno produttivo per il mio piccolo angolino che, nonostante i dubbi, riuscirò a rimettere in piedi! Come sempre, sarò più che felice di leggere quali sono le vostre letture passate, presenti e future.
Aspetto i vostri commenti ^.*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...