venerdì 16 dicembre 2022

{Review Party} "Implacabile Vendetta" di Ester Ashton

Buonasera Folletti, ben ritrovati in questo pazzo e sconclusionato angolino di web. Stanno per iniziare le settimane più caotiche dell'anno: quelle che precedono le vacanze natalizie. Immersa tra regali dell'ultima ora e organizzazione lavorativa varia (chissà, magari un giorno vi racconterò cosa faccio), riesco a trovare un po' di tempo per scoprire nuove storie. Oggi vi voglio parlare di Implacabile Vendetta di Ester Ashton.


Titolo: Implacabile Vendetta
Autore: Ester Ashton
Casa Editrice: Autopublicato
Data di Pubblicazione: 05 dicembre 2022
Genere: dark romance, romance
Pagine: 313 pagine
Prezzo di copertina: 3,99€ ebook

Acquistalo su Amazon
«Cosa ho fatto per suscitare in te tanta ostilità? Nemmeno ci conosciamo» replicai furiosa.
«Se vuoi te lo ripeto, vivi e respiri. Per me è già tanto.» affermò spietato.

Damon Mcguire è un security contractor al servizio di uomini facoltosi.
Nessuno sa da dove venga.
Nessuno conosce il suo passato.
Nessuno deve sapere che è un ex comandante dei corpi speciali. Ma a mandare all’aria tutti i suoi piani arriva una donna. Il suo odio per lei è così forte da fargli desiderare la sua morte.

Elena Petrova è la direttrice di uno degli hotel di lusso più in vista di Washington, la sua vita non potrebbe essere più perfetta di così.
Per un infausto intreccio del destino le strade di Damon ed Elena sono destinate a incontrarsi.
Inizia così un’interminabile corsa contro il tempo che potrebbe portare alla morte entrambi.

Riusciranno a sconfiggere i loro demoni e vivere quell’amore che sembra promettere l’eternità?

**ATTENZIONE**
Questo romanzo è un Dark Romance e come tale contiene scene forti di violenza. Astenersi dalla lettura se non tollerate determinati scenari.
Il romanzo non è collegato a nessuna serie ed è AUTOCONCLUSIVO.



Ci sono pochi autori, almeno per quanto mi riguarda, capaci di far sentire "a casa" i lettori ogni qualvolta che viene pubblicata una loro opera.. Ester Ashton è una di questi. Chi mi segue da un po' sa bene che, appena ne ho l'occasione, mi piace staccare la spina leggendo qualche romance e, di recente, ho avuto modo di leggere l'ultima opera della prolifica autrice italiana.

Implacabile Vendetta è un dark romance autoconclusivo e che non si collega a nessun altra saga precedentemente pubblicata. La cosa, ammetto, non mi dispiace affatto: sinceramente, andrei in crisi ogni volta nell'attesa del successivo capitolo!

Damon è il classico uomo Alpha che, citando lo slogan dello spot del dopobarba Demin, non deve chiedere mai (quello a cui tireresti dietro qualcosa per certe sue uscite ma dal quale, chissà perché, ti senti attratta). Ha un trascorso drammatico che l'ha forgiato, indurendone il carattere e portandolo a fomentare la sua vendetta. E' così che lo troviamo a rivestire i panni di un security contractor al soldo della Bratva. La sua vita viene sconvolta dall'entrata in scena di Elena, direttrice di un hotel di lusso, nonché donna capace di tenergli testa. Un equivoco sarà capace di far scattare la scintilla: odio e amore ballano assieme.

Come vi accennavo, le opere dell'autrice rappresentano una garanzia: lo stile inconfondibile, i personaggi capaci di bucare la pagina prendendo vita, la trama interessante e quel "piccanto" (sì, sono in pieno mood: citazioni spot anni '90) che ci fa sempre piacere. Una lettura d'evasione che trasporta il lettore in viaggio tra Stati Uniti e Russia. A tal proposito ho apprezzato molto l'ambiente che circonda i due personaggi, la mafia russa di cui non ho letto spesso nei romanzi.. porta il livello di curiosità davvero in alto. I personaggi funzionano, lo sviluppo del loro rapporto anche.. sono davvero felice di aver avuto modo di leggere questa storia!

Consigliato: si
Tempo di lettura: 2 pomeriggi
Canzone consigliata: "Feel it" di Michele Morrone

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...