sabato 25 marzo 2023

{Anteprime} Le prossime uscite targate Sperling & Kupfer

Buonasera miei cari. Reduce da alcuni acquisti/prestiti librosi (prometto che vi farò vedere di cosa si tratta), e prima di uscire per una serata rombante, vi voglio far scoprire le novità letterarie che usciranno martedì 28 per la Sperling & Kupfer. Eh si, perché a noi lettori piace sempre sapere cosa bolle nella pentola di una casa editrice!


Pagine: 320 pp.
Preordinalo su Amazon

LEI È APPENA STATA TRADITA. LUI È IL NEMICO GIURATO DEL SUO EX. AMORE. VENDETTA. ORGOGLIO. PER COSA SEI DISPOSTO A COMBATTERE?
Puoi gettare il tuo futuro al vento per una vendetta?
Quando Sienna scopre il tradimento del fidanzato, Jax, con la sorella, il suo mondo va in pezzi. Nel giro di un istante, si ritrova senza casa, senza amici e senza famiglia. Per questo decide di vendicarsi di Jax sul ring, ben sapendo che così lo umilierà e lo farà soffrire di più. Pertanto, sceglie di allenare il nemico giurato dell'ex, ovvero Kayden, che inizialmente non acconsente, ma poi cede, affidandosi a lei e finendo per aprirle le porte del suo cuore. Tuttavia, per quanto tenga a Kayden, Sienna non riesce a mettere da parte la rabbia nei confronti di Jax. Sacrificherà un nuovo amore per il desiderio di rivalsa?





Pagine: 208 pp.
Preordinalo su Amazon

I mostri non sono solo nelle favole, sotto i letti o negli incubi. Alcuni li abbiamo dentro, altri, invece, sono fuori, pronti ad approfittarsi di una debolezza, di una richiesta d'amore, per lasciarci ferite profonde e rubare una parte di noi che non ci verrà mai più restituita. 
Fin da piccolo, Max ha scoperto a sue spese che i mostri peggiori possono essere proprio quelli che ci stanno più vicino: coloro che avrebbero dovuto amarlo e proteggerlo lo hanno lasciato disorientato e alla ricerca disperata di un affetto mai ricevuto. Crescendo, Max esplora la propria sessualità e identità e si avvicina alla comunità gay, ritrovandosi però ancora una volta «sbagliato». Bullismo, discriminazioni e la sensazione di non appartenere a nessuna realtà aggiungono nuove cicatrici sulla sua pelle già segnata. Finché, un giorno, le porte del drag si aprono mostrandogli un mondo in cui poter essere qualunque cosa dia forma a sé e alle sue emozioni. Nasce così Daphne Bohémien e tutto cambia. La rabbia e la solitudine, però, rimangono, e la trascinano in un vortice oscuro di dipendenze: sarà la consapevolezza della propria identità trans a gettare nuova luce sulla sua vita, svelandole che lei in realtà è sempre esistita, ancora prima del drag. Con l'arrivo di un dolore più grande e catartico, Daphne capirà che sulle macerie dei traumi si può costruire, per aiutare non solo se stessa, ma anche gli altri. In questo libro Daphne Bohémien ci racconta la sua storia senza sconti né peli sulla lingua; con una mano tesa verso tutte quelle persone che si sentono perse e sbagliate. Un modo per dire: non siete sole.


Premetto che non ho ancora avuto modo di vedere il film, ma credo proprio che Perfect Addiction e Trauma entreranno a far parte della mia, già chilometrica, wishlist!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...