venerdì 16 settembre 2011

Anteprima - Attrazione infernale

Titolo: Attrazione infernale
Autore: Terri Garey
Editore: Delos Books
Collana: Odissea Streghe
Data di Uscita: 25 settembre 2011
Pagine: 380 pp.
Costo: 14,90 euro

L'aver sfiorato la morte e aver fatto un rapido giro nell'aldilà hanno reso Nicki Styx, la proprietaria di un negozio di abiti vintage, un'amica dei morti suo malgrado. Può vedere e sentire gli spiriti, e altroché se vogliono farsi sentire! Fortunatamente il suo nuovo ragazzo, un medico molto sexy di nome Joe Bascombe, è pronto ad aiutarla, specialmente quando Nicki affronta il suo ultimo fantasma: una donna che indossa un abito di lustrini rosa e che detiene la chiave di alcuni segreti di famiglia.
Sfortunatamente salta fuori che ci sono più scheletri nell'armadio di famiglia di quanto lei pensasse, inclusa una sorella gemella e una casa misteriosa piena di spiriti e di sorprese. Le cose vanno di male in peggio quando fa la sua comparsa il diavolo stesso, determinato a sedurre Nicki e a farle vendere la propria anima per una sola, incredibile notte!

Terri Garey, nata e cresciuta in Florida, si è laureata in Scienze Elettroniche alla University of S. Florida, è sposata e madre di tre figli. Nel 2005 ha venduto e pubblicato il suo primo libro "Le ragazze morte sono facili" con cui ha dato inizio alla saga che ha per protagonista Nichi Stix, una ragazza sensitiva in grado di parlare con le anime dei morti e porre rimedio ai guai che si sono lasciate dietro.

Ecco i libri che compongono la saga "The Nichi Stix Series":

1. Le ragazze morte sono facili
2. Attrazione infernale
3. You're the one that I haunt

4. Silent night, haunted night
+ altri a seguire

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...