martedì 27 settembre 2011

Teaser Tuesday (5)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Martedì è arrivato ed eccoci, come di consueto, ad una nuovissima puntata con la rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Anche questa settimana ho due libri in ballo ma, avendo già citato Soulless la scorsa settimana, oggi ho pensato di dedicare questa puntata esclusivamente al secondo romanzo in lettura: The Gap di Michele Jaffe. L'ho appena iniziato e, devo dire, mi sta' prendendo molto.

«Quando mi hai detto: 'Stai solo coprendo quel coglione del tuo amico. Io sto bene. So che cosa ho visto.' E io ho risposto: 'David non ti merita.' E... questo è imbarazzante, ho cercato di baciarti.»
Non avevo nessun ricordo di questi avvenimenti. Nulla di quello che mi stava raccontando Ollie sembrava vero o anche solo sensato. 

Teaser tratto da "The Gap" di Michele Jaffe (pag. 261)

Lui strizzava gli occhi per proteggersi dalla luce che entrava dalle finestre, e se non fosse stato per la camicia, dello stesso colore di un tronco d'albero, perfettamente stirata, avrei pensato che aveva dormito in auto. Sotto gli occhi aveva voragini nere e una leggera barba ispida sul mento e le guance.

Teaser tratti da "The Gap" di Michele Jaffe (pag. 301)

Spero che questi teaser vi abbiano incuriosito.
Tocca a voi! Quali sono le frasi che avete "scovato"?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...