martedì 4 dicembre 2012

7 blogger in cerca di un'autrice


In questa mattinata uggiosa voglio presentarvi la simpaticissima iniziativa "7 Blogger in cerca di un'Autrice" che coinvolgerà i sette blog riportati nel banner sopra. Prima di addentrarmi nella spiegazione dell'iniziativa, voglio farvi scoprire chi sarà l'autrice misteriosa.

Alcuni mesi fa, con mio grande piacere, ho avuto modo di leggere e recensire per voi i primi due romanzi di Liliana Marchesi: "Harmattan" e "L'origine del peccato" (le rispettive recensioni le trovate qui e qui). Romanzi che, non negherò, mi sono piaciuti moltissimo. Vi segnalo nuovamente il suo ultimo lavoro, il cui seguito verrà pubblicato il prossimo anno, qui di seguito.

Titolo: L'origine del peccato
Autore: Liliana Marchesi
Autopubblicato con youcanprint.it
Genere: fantasy, young adult
Pagine: 278 pp.
Anno di Pubblicazione: 2012
Costo di copertina: 14,40 euro (ebook 2,99 euro)

Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l’ha privata della memoria del suo passato. Dopo essere stata per mesi in ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa. A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza. Un Giardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto... che scatenerà il caos!

Dove potete acquistarlo?
Gli store in cui è possibile acquistare "L'origine del peccato" sono molti. Vi lascio, quindi, i link che portano direttamente alla pagina dell'opera: YoucanprintAmazonIbsInMondadoriLa FeltrinelliLibreria UniversitariaDea StoreUnilibro e Webster.

L'iniziativa "7 Blogger in cerca di un'Autrice" è stata creata dalla stessa autrice che, nel corso di un hangout a cui potrete assistere in diretta, risponderà alle vostre domande.

Come partecipare?
Nulla di più semplice, davvero. Vi basterà seguire questi semplici passaggi:

- rispondete a questo post inserendo la domanda che volete porre all'autrice;
- registratevi a google+ ed inserite Liliana Marchesi tra le vostre cerchie;
- quando l'autrice vi avrà aggiunto alle proprie cerchie, mandatele il messaggio seguente:

"voglio partecipare all'hangout, sono amico/a del blog Over The Hills And Far Away"

L'evento avrà luogo l'11 dicembre alle ore 21.00 e sarà possibile seguirlo in diretta su google+.

N.B.: a pochi minuti dalla diretta, l'autrice vi manderà l'invito a partecipare all'hangout. Mi raccomando, NON CLICCATECI SOPRA ma attendete pazientemente la messa in onda dell'evento in diretta.

Credo di aver detto e spiegato tutto. Non mi resta che invitarvi a partecipare all'iniziativa e sperare che accorrete numerosi. Non capita tutti i giorni di poter conoscere un'autrice!

Ora, via alle vostre domande!

2 commenti:

  1. Ecco il mio profilo di Google+ per aggiungermi alle vostre cerchie ^.^

    Sarò in grado di soddisfare le vostre curiosità?
    Mi auguro di sì!

    RispondiElimina
  2. se non l'avete ancora letto correte a comprarlo perchè merita moltissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...