domenica 9 ottobre 2011

Coming Soon (2)

Settembre è finito e, siamo ormai giunti al mese di Ottobre. Chiedo venia se non ho postato la rubrica ad inizio mese ma, lo ammetto, me ne sono scordata. Sapete com'è: inizio dei corsi all'università, lavoretti, casa, e tutto quello che segue...
Vediamo di tirare un po' le somme di quello che è stato fatto nel mese precedente... uhm, forse dovrei dire quello che non ho fatto! Mi ero prefissata di recensire alcuni libri ma, purtroppo non sono riuscita a postare le recensioni di "Amabili Resti" e "Jane Eyre". Tuttavia, sono già pronte, devono solo essere sistemate ed inserite. Quindi, conto di farlo in settimana o, comunque, al più presto. Tra i libri da leggere ho tralasciato "Shopping con Jane Austen" che rinvio alle vacanze natalizie.
Ma ora, vediamo gli obiettivi di questo mese.


Recensioni
Ecco un elenco "visivo" delle recensioni a cui sto' lavorando e che presto (spero) inserirò nel blog. Ho pensato di mostrarvi solamente le cover... è un modo, secondo me, più immediato di un semplice "elenco della spesa". Quindi, eccovi le recensioni che vedrete sicuramente:

 

Da leggere
Come sempre ci sono tanti libri che aspettano di essere letti. Molti di questi mi sono arrivati grazie alla vincita di alcuni giveaway, quindi la priorità spetta a loro. Ecco qui le cover dei romanzi in questione.

 

Novità
Ottobre, come sapete, è il mese in cui viene festeggiato Halloween. Ebbene, ho pensato di dedicare questo mese alle letture in tema horror, alla skin a tema (che a dire il vero è venuta maluccio T.T), e alle rubriche in tema brividi-brividosi!
Altra novità in arrivo. Ho pensato ad una nuova rubrica con scadenza saltuaria, in cui vi parlerò di alcuni romanzi che non sono ancora usciti in Italia ma che, secondo me, meritano di essere letti (anche in lingua). In più, ci saranno degli speciali per festeggiare la notte delle streghe. Quindi, rimanete collegati che presto ne vedrete delle belle (almeno lo spero XD).

Anche per questo mese è tutto. Ci aggiorniamo a novembre tirando le somme di ciò che è stato fatto, non fatto, e di quello che è in programma per il futuro.
Un bacione,

xoxo
»мσяgαиα«

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...