domenica 9 ottobre 2011

On My Wishlist (5)

Rubrica ideata dal blog Book Chick City

Eccoci ad una nuovissima puntata di "On My Wishlist", la rubrica settimanale dedicata ai libri che ci piacerebbe leggere (recenti o vecchi, poco importa!) che vedrete uscire, di puntata in puntata, tutti i venerdì (salvo imprevisti). 

Questa settimana ho scovato un paio di libri che vorrei tantissimo leggere e avere nella mia libreria. Vediamo subito quali sono.

Fiore di Scozia - Stefania Auci
Harlequim Mondadori - 6,00 euro (prezzo di copertina)

Scozia, 1745. Qualunque cosa accada, io ti aspetterò. Con questa promessa Deirdre ha detto addio ad Alexander alla vigilia della rivolta giacobita guidata da Carlo Stuart. La guerra, tuttavia, distrugge insieme ai sogni di indipendenza degli Scozzesi anche le speranze dei due innamorati. Tornato ad Aberdeen, Alexander scopre infatti che Deirdre ha sposato un altro uomo, il lealista Sean, e che ha reciso ogni legame con il passato. Ma è davvero così? Oppure è stata costretta a quelle nozze? Alexander si ritrova ad affrontare un nemico più insidioso di quelli incontrati sul campo di battaglia. E a combattere per la sua vita e per quella della donna che ama.


Non sono il tipo da letture di questo genere ma, ammetto, che questo romanzo mi sta' ossessionando (in senso buono, ovviamente). L'ho visto in edicola e, ero molto tentata di acquistarlo ma, ahimè, un libro universitario viene prima. Quindi, al momento dovrà attendere.

Demon's Secret - Gena Showalter
Harlequim Mondadori - 4,50 euro (prezzo di copertina)

Custode del demone dei Segreti, Amun conosce i pensieri più oscuri di chi gli sta accanto e, per non tradire le persone che ama, ha scelto di non parlare. Ma proprio per questo ora si trova in condizioni disperate, al punto che l'unica via di scampo ormai sembra la morte. Finché non incontra Haidee, una spietata Cacciatrice prigioniera nella fortezza di Budapest. Lei è l'unica in grado di alleviare le sue sofferenze, e chissà perché, anziché odiarlo è attratta da lui. Ma oltre al corpo, sarà disposta a concedere ad Amun anche la sua anima, e ad affrontare la collera di un micidiale avversario per salvarlo?

Ebbene sì, sono una fan accanita della serie di Gena Showalter "I Signori degli Inferi". Ho appena visto la data d'uscita e... subito piazzato nella mia lista desideri!!


Siamo giunti al termine di questa puntata. Voi, sareste curiosi di leggere questi libri? Li avete già letti?
Aspetto i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...