martedì 8 gennaio 2013

Teaser Tuesday (24)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Ho finalmente concluso la mia ultima lettura, di cui potrete leggere presto la recensione, e sono più pronta che mai ad immergermi in una nuova. In realtà le letture saranno due: la prima è L'innocenza del peccato di Liliana Marchesi, mentre la seconda è, per il gruppo di lettura, Lover Eternal di J.R. Ward. Ovviamente, per questa settimana vi lascerò il teaser solamente del primo.

<Difendere Lilith?>, replicò Milok incredulo. <Mai! Se sono costretto a vivere nell’ombra, scappando di continuo è solo grazie a lei!>, gli occhi del ragazzo s’infiammarono di rabbia. <Mi ha privato del mio potere e mi ha bandito dal suo rifugio, lasciandomi in balìa di un mondo in cui non vi è posto per uno come me>, le sue parole mi fecero capire perché avesse un aspetto così poco curato.
I capelli erano unti e arruffati, i vestiti sporchi e strappati, ed il viso scarno. Quel ragazzo non si lavava e non si nutriva a sufficienza da settimane.

Teaser tratto da "L'innocenza del peccato" di Liliana Marchesi, pag. 123.

La mia lettura deve ancora iniziare, a dire il vero, ma lo farò in serata, sotto le coperte col Kobo.
E voi? Quali sono i vostri libri in lettura? Fatemelo sapere, se vorrete, rispondendo qui sotto ^^

1 commento:

  1. Emma osservò divertita la performance; il distacco ostentato, il dilatarsi delle narici, il sorriso che gli increspava le labbra.Spostò gli occhiali da sole sulla fronte.
    "Non è che ti cambierà?"
    "Cosa?"
    "il fatto di essere un pochettino famoso"

    p. 96, "un giorno" di nicholls

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...