giovedì 28 marzo 2013

In My Mailbox (58)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Buonasera cari i miei bei folletti.
Mentre fuori piove e mamma si prepara ad uscire per andare a cantare, la sottoscritta si trova in una fase di sclero totale. Grazie alla gatta in calore, questa notte non solo ho preso sonno molto tardi, ma ho rischiato una crisi in stile "oh mamma ci sono i ladri"... e tutto per colpa dello spasimante della micia che ha avuto la splendida idea (eh, al cuor non si comanda -.-) di salire sul davanzale e rovesciare i vasi con le piante. Quindi, portate pazienza, ma sono facilmente irritabile. Ok, passiamo all'appuntamento della settimana coi libri acquistati, ricevuti dalle case editrici e/o prestati.


   LIBRI ACQUISTATI  

Sinceramente non ero convinta di prendere il secondo volume dedicato ai libri della saga di Lisa Jane Smith, ma visto che il prezzo era abbordabile mi sono detta "Ma sì, prendiamolo". Il manga qui sotto, invece, l'ho trovato per caso e m'ha subito colpito il titolo (in più è un volume unico, il che non guasta ^^).




   LIBRI RICEVUTI DALLE CASE EDITRICI  

Ringrazio moltissimo la Sperling&Kupfer e la Giunti per avermi spedito una copia di questi due romanzi (e presto potrete leggere la recensione di "Hybrid")



Queste erano le new entry nella mia libreria. Cosa ne pensate? Ne avete già letto qualcuno?

3 commenti:

  1. hybrid letto e recensito, the selection lo farò a breve ^^

    RispondiElimina
  2. "Favole crudeli"... volume unico... *_* tutto questo significa solo una cosa: wishlist! :DD

    RispondiElimina
  3. I libri che hai ricevuto: aaaaw *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...