giovedì 16 gennaio 2014

Anteprima - "The Prince" e "The Elite"

Carissimi Folletti, oggi vi segnalo una gustosissima anteprima targata Sperling & Kupfer. Sto parlando del secondo capitolo della serie, nata dalla penna di Kiera Cass, iniziata con il romanzo The Selection e che verte sul reality show che decreterà la fortunata sposa del principe Maxon: The Elite. L'uscita, prevista per il 28 gennaio, sarà preceduta dal racconto breve The Prince che uscirà il 21 di questo stesso mese. Curiosi? Leggete quanto segue!

Titolo: The Prince
Autore: Kiera Cass
Formato ebook
1.99 euro

È il giorno del suo diciannovesimo compleanno e il principe Maxon non fa che camminare nervosamente avanti e indietro per la stanza. Unreality show per trovare moglie? Quando era ancora un’eventualità remota gli era sembrata persino un’idea divertente, ma ora che la Selezione sta per iniziare la tensione è alle stelle. Mancano solo pochi giorni all’arrivo delle candidate a Palazzo, i preparativi fervono e l’eccitazione cresce. Insieme a mille dubbi. Perché prima che trentacinque ragazze venissero scelte per la Selezione, prima che Aspen, guardia a Palazzo, spezzasse il cuore di America, la favorita tra le aspiranti alla corona, c’era un’altra ragazza nella vita del principe Maxon…


Titolo: The Elite
Autore: Keira Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: young adult
Pagine: 312 pp.
Costo di copertina: 17.90 euro

Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l’amore per Maxon e quello per Aspen, l’amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon… Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.


Kiera Cass è nata e cresciuta nel Sud della California. Ha sempre sognato di lavorare nel teatro. Almeno fino a quando non ha iniziato a scrivere romanzi. Attualmente vive a Blacksburg, Virginia, con il marito e il figlio.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...