domenica 5 gennaio 2014

Reading outside the box 2014

Sì, nell'ultimo post avevo scritto che ne avrei fatto solo due, ma questa challenge mi è sembrata così carina da non poterla ignorare. Si chima Reading outside the box 2014 ed è stata ideata da Musings of a Book LoverQuesta sfida consiste nel leggere tutti, o alcuni, libri contenuti in questa "scatola".


LE CATEGORIE

Classics are the new black – un classico
It’s a serial thing – un libro di una serie già iniziata
Lost in translation – un libro tradotto
It’s about time! – un libro rimasto nella libreria per più di due anni
By the numbers – un libro che nel titolo presenti un numero
Weird Science! – un libro che tratti una qualche forma di scienza
I just love a good Duet – un libro scritto da più autori
New Guy in Town – il romanzo di debutto di un esordiente
Almost Human – un libro col punto di vista di un animale, alieno o robot (quindi non umano)
Chunkster-time! – un libro con più di 500 pagine
Random Rescue – andare in un negozio di libri usati (o una biblioteca) e prendere un libro a caso
Under-Aged Writer – un libro il cui autore ha meno di 21 anni
Time for exercise – un libro che abbia al suo interno un qualche sport o attività attività
Make-Believe - un libro che rientri in una nostra personalissima categoria

I LIVELLI

I’m a little Scared: 3-4 categorie
It’s not so bad out here!:  5-7 categorie
Look at me, outside my comfort zone!:  8-10 categorie
Outside In!: 11-13 categorie
No Box can Contain Me!: ho fatto tutte e 14 le categorie!

Qual è il mio obiettivo? Diciamo che vorrei provare a raggiungere tutte e 14 le categorie ma, in ogni caso, anche il livello Look at me, outside my comfort zone! mi farebbe davvero felice!
Se qualcuno/a di voi è interessato a questa challenge, vi lascio il link che rimanda al post d'iscrizione in cui troverete tutte le informazioni necessarie: link.

Non mi resta che augurarvi, e augurarmi, buone letture!

2 commenti:

  1. Ciao! Dopo aver visto questo post anche io ho aderito alla challenge! Per scrivere il post sul mio blog ho usato la tua traduzione delle categorie perché mi sembrava insensato scriverne un'altra praticamente uguale! Spero non sia un problema, ovviamente ti ho citata ^^
    Ti lascio il link così puoi controllare tu stessa: http://bookhaolicandtea.blogspot.it/2014/01/2014-challenges-reading-outside-box.html

    RispondiElimina
  2. Just stopping by to thank you for joining my challenge! You have a very pretty blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...