martedì 16 dicembre 2014

Top Ten Tuesday (44)

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Buongiorno Folletti, giornatina uggiosetta! Eccoci ad una puntata nuova, nuova, di questa meme. Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica consiste nel stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.

Il tema di questa settimana è...
Top Ten dei libri che ho letto nel 2014


Stiamo procedendo a passo spedito verso la conclusione di questo 2014 e in questo periodo si è soliti tirare le somme su quanto fatto. E' un po' quello che facciamo oggi con la Top Ten: vediamo quali sono state le letture che mi hanno entusiasmato maggiormente. Premetto che la classifica sarà parecchio esigua in quanto, specie nell'ultimo periodo, non ho avuto molto tempo per leggere.. quindi, per questa volta, vi farò conoscere solamente le prime tre posizioni.

1. Colpa delle stelle - John Green


2. La Straniera - Diana Gabaldon


3. Il dono della Fata - Gail Carson Levine


Ovviamente ho fatto anche altre letture che mi sono piaciute molto, ma questi tre romanzi mi hanno letteralmente catturata, incatenata alle loro pagine. Presto o tardi riuscirò a inserire anche la recensione del romanzo della Gabaldon (non temete, abbiate fiducia che ce la farò ^.*).
Fatemi sapere quale sono state le vostre letture preferite di questo 2014. Aspetto i vostri commenti!

1 commento:

  1. La Galbadon è in TBR da una vita, ma non conoscevo Il dono della fata: ho visto che l'hai recensito, però; corro a leggere.

    p.s. I libri più belli di quest'anno... ne ho letti anch'io diversi che mi sono piaciuti, ma i primi che mi vengono in mente sono: Storia di una ladra di libri, Raven Boys, La corsa delle onde (mi sto sbilanciando perché è in lettura) e Eleanor&Park. La Stiefvater porta a casa ben due nomination XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...