martedì 30 dicembre 2014

Top Ten Tuesday (45)

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Buongiorno Folletti, ma che freddo fa? E' proprio in caso di dire "Winter is Coming"! Gelo e conseguenti piedini ghiacciolini a parte, eccoci ad una puntata nuova, nuova, di questa meme. Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica consiste nel stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.

Il tema di questa settimana è...
I miei propositi/obiettivi libreschi 2015


Possiamo che questo 2014 è ormai giunto agli sgoccioli e, come già detto in un altro post, è tempo di nuovi obiettivi libreschi (ma non solo). Il tema della classifica di questa settimana ha per protagonisti proprio i propositi per il 2015. Diciamo che sono il classico tipo da proporsi un sacco di obiettivi che, tuttavia, non riesco mai a raggiungere totalmente; capita anche a voi? Quest'anno è stato un po' particolare e mi ha visto meno attiva di quanto in realtà avrei voluto. Quindi, il mio proposito principale è essere più attiva e riprendere in mano il blog come si deve, ovviamente questo non è il solo. Come ogni anno, da quando è nato il mio piccolo spazio, parteciperò ad alcune challenge (tra queste anche quella di Goodreads):


Giusto l'altro giorno ho visto su Pinterest una challenge libresca che mi attira molto e che voglio farvi scoprire:



E voi, quali sono i vostri obiettivi libreschi per il nuovo anno in arrivo? Aspetto i vostri commenti! Intanto mi accingo a redigere una piccola TBR List ^.*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...