martedì 16 giugno 2015

Le uscite di Giugno - Harlequin Mondadori

Mentre la sottoscritta cerca di assimilare i fatti del finale di stagione di Game Of Thrones buttandosi a capofitto sugli episodi di Penny Dreadfull e Salem (prometto che troverò il coraggio di fare un video o un post a tema), eccovi le uscite targate Harlequin Mondadori previste giusto per la giornata di oggi.

Data di Uscita: 16 giugno 2015
Pagine: ??? pp.
Costo: 12,90 euro
Dopo un vano tentativo di seduzione nei confronti del marito Max, da cui ultimamente si sente trascurata, Jennifer Wright esce di casa in preda all'agitazione. Deve assolutamente andare dalla sua migliore amica. Indossa solo lingerie e un soprabito, è sconvolta, non presta attenzione alla strada e... Viene investita da un'auto. Finisce in coma all'ospedale, e forse era proprio quello che ci voleva per rimettere ordine nei suoi pensieri. Durante il coma, infatti, fa esperienza di come sarebbe stata la sua vita se in passato avesse preso decisioni diverse. Che cosa sarebbe stato di lei se nel 1994 avesse seguito quel gran figo di Aidan in Australia? E se nel 1997 non avesse mollato Tim, genio del computer, che si sarebbe arricchito grazie a una sua invenzione da nerd? E che dire di Steve, il bravo ragazzo, che nella realtà ha lasciato per quello che sarebbe diventato poi suo marito? Tre possibilità fino a quel momento inesplorate che le faranno capire con chiarezza chi è Jennifer Wrigth e che cosa dovrà fare per riconquistare la felicità perduta.

Dal 16 giugno al 1° luglio vai sulla pagina Facebook Kenzo - Jeu d'Amour (clicca qui), divertiti col gioco dedicato. Al termine, ricordati di segnarti quali sono le 8 carte coi consigli di Kenzo!
Corri sulla pagina Facebook di Harlequin Mondadori (clicca qui) e rispondi alla domanda "In amore ti è mai capitato di trovarti ad un bivio?". Raccontaci la tua storia e scrivi quale carta avresti scelto per risolvere la situazione. Cinque fortunate riceveranno in omaggio una copia del libro.


Data di Uscita: 16 giugno 2015
Pagine: ??? pp.
Costo: 12,90 euro 
Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore esperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale. Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?
 
Data di Uscita: 16 giugno 2015
Pagine: ??? pp.
Costo: 14,90 euro  
In un mondo parallelo, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli esseri umani. Connor, uno dei guerrieri, è in grado di dare vita alle più sfrenate fantasie erotiche di ogni donna. Esiste nel crepuscolo tra il sonno e la veglia e procura alle donne piaceri inimmaginabili, alimentati dalla loro energia sessuale. Ma la violenza e la lotta stanno adesso separando il mondo reale e quello dei sogni e Connor deve affrontare una pericolosa ricerca nel regno umano... e tra le braccia di un'eccitante seduttrice. Stacey Daniels è sempre stata attratta dall'uomo sbagliato e il guerriero muscoloso e virile che si presenta alla sua porta non fa eccezione. Stenta a credere che quest'uomo ferito arrivi da un altro mondo, dove i sogni erotici devono sopravvivere ad ogni costo, un mondo pieno di pericoli che hanno seguito Connor fino alla sua casa. La passione tra loro scoppia impetuosa e rovente, ma un grave pericolo li minaccia. Riuscirà Connor a sconfiggere l'oscuro nemico che dà loro la caccia, e Stacy ad abbandonarsi alle promesse che lui le fa ogni volta che le sue mani sensuali la accarezzano?

3 commenti:

  1. Il primo libro mi ispira molto! Assomiglia un po' a Sliding Doors... e comunque tutte abbiamo in mente una situazione in cui ci siamo detti "e se avessi...", no?

    Ne approfitto per dirti che ho taggato il tuo blog qui, se vuoi passare! a presto! :)
    http://flowerstardust.blogspot.it/2015/06/tag-la-torre-dei-libri.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco "Sliding Doors" solo per sentito dire.. ma è vero che tutti ci siamo trovati in quella situazione almeno una volta.

      Passo subito da te!

      Elimina
  2. Ho scoperto il tuo blog grazie al Linky Party del blog la Quintessenza dei libri. E’ veramente molto carino (adoro i colori della grafica). Tra queste nuove uscite, l’unica che mi ispira è la prima, perché le storie che si basano sui “se” esercitano sempre un grande fascino, almeno su di me…

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...