Questa mattina vi avevo anticipato che ci sarebbe stata qualche altra segnalazione letteraria, ebbene eccola qui. Si tratta del libro Araba Fenice di Michele Sbriscia, pubblicato a giugno per Lettere Animate e appartenente al genere giallo/thriller. Personalmente trovo stupendo il soggetto scelto per la cover.
Autore: Michele Sbriscia
Editore: Lettere Animate Editore
Data di pubblicazione: 04 giugno 2015
Data di pubblicazione: 04 giugno 2015
Genere: thriller, giallo
Pagine: 219 pp.
Costo: 1.99 euro (ebook)
Disponibile su: Amazon
Disponibile su: Amazon
Andrea Sbroglia intraprende una lunga “avventura” che non saprà dove lo condurrà. E non sa se ne uscirà vivo. Attraverso un lungo e tortuoso “cammino” attraverserà diversi paesi, ma terribili eventi sono in agguato.
A Barchi viene circondato da una dama oscura, da presenze malefiche e terribili elfi, ma continua nella sua impresa svelandoci i retroscena degli ultimi giorni trascorsi.
E’ un neo imprenditore che ha appena aperto un’agenzia di viaggi ed è segretamente innamorato della splendida Kari, una commessa tunisina che lavora nel negozio di fronte al suo.
Ama rifugiarsi in biblioteca, ricercare e leggere libri, anche i più curiosi.
Un giorno si imbatte in un antico e singolare trattato di droghe medicinali: all’interno vi trova un foglietto bruciacchiato in pessimo stato che reca antiche iscrizioni.
Nessun commento:
Posta un commento