domenica 17 aprile 2016

{International Cover Reveal} "In Black & White" di Catherine Lavender



Felicissima domenica a tutti! Sono da poco rientrata a casa, dopo aver votato al referendum, e sono davvero entusiasta di dedicare un po' di tempo al mio angolino. Oggi vi voglio far conoscere un romanzo contemporaneo, che si rivolge ad un pubblico adulto, attraverso la sua Cover Reveal; sto parlando di In Black & White di Catherine Lavender in uscita questa primavera. Eccovi tutte le info ^.*

In Black & White
Catherine Lavender
Data di pubblicazione: Primavera 2016
Genere: adult, contemporaneo
Micah Winters ha sempre saputo di essere diversa. Era il pigmento della sua pelle e la consistenza dei suoi capelli a rivelare che era una donna dai genitori bi-razziali. Per cinque decenni, la madre afro-americana di Micah è rimasta in silenzio su quanto riguarda il padre sconosciuto di Micah (Sidney Irving). E' solo dopo la morte di Sidney Irving che Micah viene a sapere che lei è la figlia del leggendario romanziere e sceneggiatore. Ora, con la memoria di sua madre che sta scomparendo a causa dell'Alzheimer, Micah può contare solo su di un romanzo scritto da suo padre anni fa per capire il passato dei suoi genitori durante il tempo della segregazione negli Stati Uniti. La vita, una volta semplice, di Micah non è più così semplice mentre cerca di dare un senso ad un mondo sconosciuto   nonostante abbia ereditato la ricchezza del padre e il passato personale. Con un cuore abbandonato, Micah deve perdonare il passato per scoprire chi è veramente.



Biografia dell'Autrice:
Catherine Lavender è di Baltimore, Maryland, ma ora risiede a Tampa, in Florida, con in suo mini schnauzer di nome Ripken. E' un'attivista degli animali, così come una sostenitrice dell'organizzazione First Book che aiuta a fornire materiale letterario per i bambini bisognosi. Nel suo tempo libero, Catherine ama leggere i classici della letteratura e suonare la chitarra acustica.

(Traduzione a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)

Ospitato da
XBTBanner1

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...