martedì 19 aprile 2016

{Spotlight + Giveaway} "Accepted, Secured, Significant: Empowering, Igniting and Fulfilling your Purpose" di Kemley Whiteside

Continuiamo la giornata del blog con la presentazione di un libro in lingua che mi ha colpito molto grazie al suo titolo. Si tratta di Accepted, Secured, Significant: Empowering, Igniting and Fulfilling your Purpose scritto da Kemley Whiteside, un volume che è un viaggio spirituale e d'ispirazione, un testo di auto-aiuto per affrontare il quotidiano. Come sapete leggo e mi informo un po' su tutto e, beh, se a qualcuno può interessare questo volume sono più che felice di aver dato modo di conoscerlo.


Questo testo è un viaggio spirituale e d'ispirazione per coloro che sono stati allontanati dai propri obiettivi dalle circostanze delle loro vite. Questo libro è dedicato a coloro che hanno dichiarato che non avrebbero mai raggiunto nulla di buono.

E' per coloro che sarebbero stati, come la madre o il padre hanno detto, che sono degli idioti, degli errori, e dei fallimenti. E' per il messo da parte e l'ignorato. E' per chi sta nell'ombra, e per coloro che sono stati abusati sin dall'infanzia. E' per il molestato, e per quelli che hanno detto che nessuno li ama e nessuno lo farà mai. E' per il tratto in inganno e maltrattato, per chi pensa al suicidio. E' per le vittime di violenza domestica e relazioni violente. E' per coloro in schiavitù spirituale, e coloro che non credono in se stessi. E' per coloro che soffrono di cancro o di altre malattie. E' per chi è senza madre, senza padre, senza lavoro e senza casa. E' per la depressione e l'ansia, per le persone sole e isolate. Questo libro è per la speranza.

Ai miei fratelli e sorelle che hanno bisogno di una via d'uscita: Questo libro è stato scritto per voi. E' per "lucidare" la vostra esistenza e il vostro scopo su questa terra.
Questo libro è stato ispirato e scritto dallo Spirito Santo per assicurare che, come figli di Dio, non avete più da sentirvi vincolati da etichette e bestemmie pronunciate nel corso della vostra vita. Dio vuole rafforzare nel vostro cuore quanto siate preziosi e quanto siate importanti per Lui. Egli vuole che sappiate che attraverso Lui, voi siete accettati, al protetti e importanti.

Acquista il libro: Website


Biografia dell'Autrice:

Kemley Whiteside è una nativa della Repubblica di Panama, una sopravvissuta e vincitrice. Kemley risiede nello stato del New Jersey con suo marito e i figli.
E' stata ordinata per aiutare a costruire responsabilizzando, iniziando. e soddisfando le persone nel loro scopo. E' una life-coach, mentore, ispirazione, relatore motivazionale, e un ministro del Vangelo di Gesù Cristo.
E' sopravvissuta ad un disturbo d'ansia, depressione, cancro, malattia di Lyme, violenza domestica, e suicidio. E' sopravvissuta ad abusi fisici, emotivi, e abusi mentali. Questi ostacoli hanno rafforzato la sua vita e i suoi propositi.
E' una donna donatrice di vita per gli altri da abbracciare con fiducia, e aiutandoli a raggiungere la loro vocazione. Kemley Whiteside ha conseguito il suo Master in Consulenza Pastorale alla Liberty University, e il suo MBA in Project Management alla Ashford University. Ha conseguito una laurea in Tecnologia Informatica alla Phoenix University e possiede più di quindici attestati.

Connettiti con l'Autrice:  Website   Twitter   Facebook   Instagram

a Rafflecopter giveaway

(Traduzione a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)

Ospitato da:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...