lunedì 3 ottobre 2016

2016 Young Adult Book Heist + Giveaway


Libri Young Adult in tutte le forme e dimensioni. Alcune star lupi mannari o vampiri. Alcuni aspetti magici. A volte il mondo è nuovo. A volte è una variante di tutto ciò che sai. Vi è la famiglia. L'amicizia presenta paletti. Il più delle volte, puoi stare certo che t'innamori.

E' un mondo della letteratura che molti mancano perché pensano che il nome descriva l'età del lettore. In realtà, i libri YA sono per coloro che apprezzano le meraviglie della gioventù.  Essi si sforzano di cercare l'ottimismo e il coraggio di fronte al pericolo. Si, i giovani leggono queste storie a frotte, ma loro non sono gli unici che possono imparare dalla speranza perpetua dei personaggi visti. Per vedere il mondo attraverso gli occhi di qualcuno che vuole dare il meglio è una cosa stupefacente. 

Diciannove autori di young adult si sono uniti per mostrare i loro piccoli angoli di mondo, le loro speranze e coraggio e ottimismo. E' dimostrato attraverso le azioni dei teenagers che sono in continua evoluzione. Amano con la stessa ferocia con cui odiano e perdonano facilmente. Credono di poter fare ogni cosa. Chi non vuole un pezzo di questo?

Quando partecipi al nostro giveaway, non hai solamente l'opportunità di vincere un Kindle Paperwhite, ma anche molti altri premi come malloppi di tascabili. Ogni partecipante riceverà 5 eBook gratuiti. Puoi iscriverti in diciannove modi diversi.

Partecipando, aiuterai anche ogni autore a donare libri per le The Lisa Libraries. E' un'organizzazione che fornisce libri a persone in comunità svantaggiate che altrimenti non li avrebbero. Esse riforniscono centri giovanili, rifugi per donne, e molto altro ancora.

Metti Like alla nostro pagina Facebook dove potrai conoscere di più su di noi e dove annunceremo i nostri vincitori del giveaway! 

Introduciamo il nostro mix di autori! 

Michelle Lynn – Dystopian 
Rebecca Jaycox - Fantasy 
Michelle Bryan - Dystopian 
Gina Azzi – Contemporary Romance 
Melissa Craven - Paranormal 
Kelly St. Clare - Fantasy 
Susan Faw - Fantasy 
G.K. DeRosa - Paranormal 
T.D. Shields - Dystopian 
Patrick Hodges - Contemporary 
Amalie Jahn – Science Fiction 
Claire Luana - Fantasy 
K.J. McPike - Paranormal 
Michael Bailey - Super Heroes 
J.A. Culican - Fantasy 
Elysabeth Eldering – Paranormal Mystery 
Rita Goldner – Children’s 
K.R. Conway - Paranormal 
T.L. McDonald - Fantasy




GIVEAWAY:



Book Blitz organizzato da:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...